Home » “L’ho capito a 40 anni” | Arisa vuole rivoluzionare la sua vita: le rivelazioni shock

“L’ho capito a 40 anni” | Arisa vuole rivoluzionare la sua vita: le rivelazioni shock

La rivelazione di Arisa
La rivelazione di Arisa – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota cantante italiana ha deciso di cambiare rotta: ecco le ultime dichiarazioni sulle sue intenzioni future.

Si è da poco conclusa l’ennesima edizione di Amici, il celebre talent di Canale 5 condotto come sempre da Maria De Filppi, che quest’anno si è assentata per circa una settimana a causa della morte del marito, Maurizio Costanzo.

Nella schiera dei professori, per il secondo anno era presente Arisa, che ancora una volta ha stupito i telespettatori con la sua professionalità e il suo carisma. Nel 2022 l’artista genovese ha dovuto rifiutare il suo ruolo di professoressa di canto perché era impegnata con Ballando con le stelle, presentato dall’intramontabile Milly Carlucci.

Qui, ha partecipato in coppia con Vito Coppola, con il quale ha poi intrapreso una relazione amorosa. Quest’ultima però ha avuto vita breve e attualmente la quarantenne è single. I due però sono riusciti a portarsi a casa la vittoria. Un bel traguardo per Arisa, che ha dedicato gran parte della sua carriera al canto.

In questo periodo è molto impegnata, almeno da un punto di vista lavorativo. Pochi giorni fa è stata ospite dell’acclamata trasmissione di Fiorello, trasmessa su Rai2, dove ha presentato il suo nuovo singolo Non vado via. Però ha trovato del tempo per raccontarsi al settimanale Oggi, dove ha rivelato alcuni dettagli delicati della sua vita.

Le dichiarazioni di Arisa

Durante l’intervista si è aperta sulla sua vita sentimentale e sulle storie passate che potenzialmente potessero portare a a qualcosa e invece è sempre stata lei a tirarsi indietro:
Sono scappata tante volte perché non mi sentivo all’altezza, oppure pretendevo di essere amata come volevo io“.

L’artista ligure ha ammesso di essere stata in analisi per capire come superare questa suo limite e per conoscersi più a fondo. Ha dichiarato di essere maturata negli ultimi anni e di aver compreso che le persone ti amano come meglio possono.

La rivelazione di Arisa
La rivelazione di Arisa – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’ammissione

Arisa ha detto di essere aperta ad un potenziale partner ma ha dichiarato di volere una persona semplice, una persona con la quale la cantante è in grado di costruire un rapporto. Ha continuato affermando che forse sta chiedendo troppo e magari rimarrà zitella a vita.

Ha poi continuato la sua intervista parlando della sua sfera professionale. E’ contenta di aver preso parte ad Amici, perché è un programma che permette ai giovani artisti di emergere. La sua grande passione rimane la musica e non nega che le piacerebbe portare le sue canzoni all’estero.