Home » Sophie Codegoni usa la sua bambina per soldi? Gli attacchi degli haters sono terribili

Sophie Codegoni usa la sua bambina per soldi? Gli attacchi degli haters sono terribili

Sophie Codegoni utilizza la figlia per farsi pubblicità
Sophie Codegoni utilizza la figlia per farsi pubblicità – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex vippona è stata accusata di utilizzare la sua primogenita per marketing. Scopriamo insieme i dettagli.

Sophie Codegoni si trova nuovamente al centro della cronaca rosa e stavolta le accuse che le hanno rivolte sono molto gravi. Hanno a che fare Celine, la figlia nata giorni fa dalla relazione con il Alessandro Basciano.

Nonostante nel tempo si siano diffuse delle voci su una possibile rottura, la coppia è più legata che mai, complice la nascita della piccolina di casa, che ha sicuramente stravolto la vita dei genitori, che si sono ritrovati tra le braccia il frutto del loro amore.

Una sensazione che molti hanno provato prima di loro ma finché non lo si prova sulla propria pelle, è difficile da immaginare. La storia tra Sophie e Alessandro è nata proprio nella casa più spiata d’Italia, dove si sono conosciuti e nel corso delle settimane hanno instaurato un legame molto stretto.

Quest’ultimo ha avuto poi modo di svilupparsi una volta terminato il celebre reality, anche se il primo bacio è avvenuto proprio all’interno della casa di Cinecittà. Uno dei momenti più attesi dai fan, che ha dato inizio ad una vera e propria storia d’amore, culminata con l’arrivo della piccola Celine.

La primogenita di Sophie

Nonostante alcuni momenti di tensione tra la Codegoni e Basciano mentre si trovavano al GF, la loro storia è stata una delle più travolgenti e seguite dai telespettatori. Addirittura, alcuni mesi dopo il loro primo incontro sono andati a vivere insieme e hanno sugellato la loro relazione con un tatuaggio di coppia. Si tratta di una piccola scritta, Rebel, presente all’interno del labbro inferiore.

E a novembre 2022 hanno annunciato sui social la gravidanza di Sophie. Una notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia ma estremamente entusiasti. E lo scorso 12 maggio i due hanno accolto la primogenita, anche se non sono mancate le polemiche da parte degli haters.

Sophie Codegoni utilizza la figlia per farsi pubblicità
Sophie Codegoni utilizza la figlia per farsi pubblicità – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le critiche

Sono passati solo pochi giorni dalla nascita di Celine, ma i commenti negativi deli utenti non si sono fatti attendere. La Codegoni è stata pesantemente criticata di utilizzare la figlia per farsi pubblicità. La ventiduenne ha recentemente lanciato la sua collezione di costumi e di vestiti per neonati, indossati spesso dalla piccolina di casa.

Quindi secondo gli haters la utilizzerebbe per promuovere i suoi prodotti, anche se non sarebbe la prima celebrity ha farlo. In passato sono state diverse le star, anche internazionali che hanno cercato di pubblicizzare il proprio brand con l’aiuto della propria prole. A quanto pare è un’abitudine da influencer.