Home » 3 Capi in Denim di Stradivarius che devi assolutamente avere

3 Capi in Denim di Stradivarius che devi assolutamente avere

Collezione Denim Stradivarius - Moda e Immagine
Collezione Denim Stradivarius – Moda e Immagine

La nuova collezione denim di Stradivarius è assolutamente pazzesca, ecco 3 capi che non puoi perdere per nessun motivo!

Anche quest’anno il denim torna a far da padrone nella collezione primavera-estate ma non sono solo i jeans ad essere stati proposti in tutte le salse possibili!

Marchi amatissimi come Stradivarius hanno infatti proposto anche altri capi d’abbigliamento con questo tessuto e bisogna ammettere che alcuni di questi sono veramente imperdibili.

Da sabot e scarpe rivestite in denim passando per accessori di ogni tipo e arrivando infine a giacche, gonne e abiti con tagli di ogni tipo è davvero difficile scegliere tra le proposte dell’amatissimo negozio.

Oggi abbiamo provato a fare questa difficilissima scelta e a proporvi alcuni capi da avere assolutamente nell’armadio per quest’anno.

Collezione denim di Stradivarius, i capi assolutamente imperdibili

Tra i tantissimi marchi che quest’anno hanno proposto il denim anche in capi d’abbigliamento diversi dal solito, Stradivarius è senz’altro quello che ha optato per i modelli più particolari, con scarpe e accessori che faranno davvero impazzire gli amanti del denim. Prima di avventurarsi però nella scoperta dei pezzi più particolari, vale la pena prima “pescare” nella collezione tre modelli da avere assolutamente nell’armadio.

Di recente vi abbiamo infatti parlato del ritorno in gran stile degli abiti interi in denim – proposti da alcuni marchi con lo scollo a V profondissimo e il taglio a sirena. Se però ritenete che questo modello in particolare non si addica alle vostre forme, potete sempre optare per quello più dritto di Stradivarius – con la parte superiore realizzata con il taglio tipico della camicia (con bottoni che vi permetteranno di decidere quanto volete osare).

Quest’anno inoltre abbiamo anche visto il ritorno dei pantaloni cargo, che il marchio ha voluto proporre anche in jeans chiarissimo e super primaverile con un top che richiama i colori pantoni in tendenza quest’anno. Infine vale la pena menzionare anche il giubbotto top cropped, taglio che negli ultimi anni ha fatto impazzire soprattutto le più giovani e che Stradivarius ha proposto con il taglio vivo sfilacciato in basso ideale per la primavera.

Collezione Denim Stradivarius - Moda e Immagine
Collezione Denim Stradivarius – Moda e Immagine

Accessori in demin di Stradivarius, le proposte più glamour

Come anticipato, Stradivarius non si è limitato solo ai capi d’abbigliamento più classici come pantaloni, giubbotti e gonne ma ha dato vita ad un’intera linea che con cui potete giocare alternando anche diversi tessuti per dare risalto agli accessori in denim.

Tra quelli che più hanno attirato la nostra attenzione abbiamo i sabot con tacco alto e quadrato ma anche le zeppe con il laccio da legate lungo il polpaccio o gli stivaletti con tacco medio e infine la cinta con fibbia in acciaio da poter abbinare ad un pantalone chiaro in contrasto.