Home » Abbiamo trovato l’unico crochet che ci piace: grazie Stradivarius!

Abbiamo trovato l’unico crochet che ci piace: grazie Stradivarius!

crop top crochet stradivarius
Crop top in tessuto crochet by Stradivarius – modaeimmagine.it

Nuova collezione Stradivarius primavera estate 2023: ci sono dei capi in tessuto crochet che ci piacciono molto. Ecco quali.

Con l’alzarsi delle temperature la moda crochet è definitivamente tornata. Tantissimi sono i brand, che nelle loro nuove collezioni primavera estate 2023, presentano capi fatti all’uncinetto per chi desidera un look in linea con lo stile boho.

Tra i brand low cost, ci sono dei capi in tessuto crochet di Stradivarius che ci hanno davvero fatte innamorare per la loro semplicità e versatilità: i crop top crochet, un capo must have che tutte dovremmo avere e apprezzerà anche il portafoglio!

Con shorts, gonne, pantaloni cargo… insomma i crop top in crochet sono un capo salva look capace di dare un’allure vintage e chic ad ogni outfit, soprattutto per chi vuole cavalcare l’onda del ritorno agli anni ’70.

Vediamo allora come creare dei look dallo spirito bohème hippie e chic, sia da giorno sia da sera, con i versatili crop top in crochet di Stradivarius. Scopriamo quali sono i top 3.

Gli imperdibili top low cost

Se anche voi volete lasciarvi andare al fascino dei capi fatti all’uncinetto, ma non ve la sentite di strafare con dei maxi abiti multicolore in crochet perché avete paura di esagerare, allora questi 3 top della nuova collezione di Stradivarius sono proprio quello che fa al caso vostro. Il primo imperdibile è il Top crochet halter (prezzo 17,99 euro) interamente traforato con chiusura dietro la schiena, disponibile in bianco. Questo crop top è perfetto soprattutto per chi cerca un capo da indossare nelle giornate più calde da abbinare anche ad una semplice mini gonna di jeans e un paio di sandali cuoio.

Altro must have a cui dare un occhio è il top in crochet traforato aderente senza maniche con scollo rotondo (prezzo 17,99 euro) disponibile in panna, una tonalità neutra che sta bene anche a tutti i tipi di carnagione perfetto anche da indossare con un pantalone carrot fit e un paio di mocassini per un look casual e bohemien allo stesso tempo. Il nostro preferito tra i crop top crochet di Stradivarius è il top crochet in denim (prezzo 29,99 euro), indicato soprattutto per donne che vogliono mettere in risalto la zona del decolleté, questo top con scollo a triangolo sfrangiato e dettaglio in denim è perfetto per chi vuole soltanto un romantico dettaglio crochet.

crop top crochet stradivarius
modaeimmagine.it

Crop top crochet by Stradivarius: come abbinarli?

Come abbiamo detto, i crop top in crochet sono un capo d’abbigliamento molto versatile, a seconda dello scollo, del tessuto e del tipo di ricamo possono essere indossati in qualsiasi occasione e ti faranno sentire bellissima e alla moda, ma come si abbinano? Per andare sul sicuro, potete abbinare i top ad un capo in denim. Con uno dei crop top crochet di Stradivarius potete abbinare sia un jeans dal modello slim fit per un outfit più glam con sandali aperti, sia con un jeans a zampa per sembrare delle hippie estremamente cool.

I crop top crochet posso essere abbinati anche a gonne e minigonne, soprattutto avvicinandoci alla stagione estiva, ma potete anche abbinarli a capi dai tessuti più leggeri ed eleganti per la sera: ad esempio, un crop top crochet potrebbe stare bene anche indossato sopra ad un pantalone sartoriale a gamba larga e abbinato a degli stivali. Per la parte superiore potete abbinare un capospalla modello kimono per dare un twist in più al look.