Home » Grazie Bershka per aver capito come vogliamo il lato B (da urlo, con le cinghie regolabili)

Grazie Bershka per aver capito come vogliamo il lato B (da urlo, con le cinghie regolabili)

pantaloni cargo bershka
Credits @Modaeimmagine.it

In primavera il lato B torna a essere protagonista assoluto dei nostri outfit e Bershka ha avuto un’idea geniale.

Il brand di moda sta infatti cavalcando la tendenza anni Novanta che sta letteralmente conquistando la generazione delle più giovani e che sta entusiasmando le adulte di oggi che negli anni Novanta c’erano e se li ricordano benissimo!

Parte integrante delle ultime tendenze moda sono i pantaloni cargo e parachute, cioè dai volumi molto ampi, con tasca sulla coscia e realizzati in tessuti più o meno leggeri.

Com’è facile immaginare, i pantaloni di questo tipo non sottolineano le forme delle gambe. In genere non sono nemmeno generosi con le curve del lato B, che spesso vengono un po’ mortificate da un taglio sartoriale che riprende molto da vicino quello maschile.

Spesso infatti i pantaloni cargo non calzano perfettamente in vita, soprattutto se si ha un fisico a clessidra o a pera, con fianchi più pieni e una vita sottile. Fortunatamente Bershka ha trovato la soluzione perfetta (e su Tik Tok se ne sono accorte tutte!).

I pantaloni cargo by Bershka sono diventati virali su Tik Tok

A volte le soluzioni più semplici sono le più geniali in assoluto, ed è quello che ha dimostrato Bershka portando sul mercato un modello di pantaloni cargo assolutamente innovativo che sfrutta un meccanismo semplicissimo, grazie al quale un unico modello di pantaloni calzerà perfettamente sulle curve di qualsiasi donna.

Bershka ha infatti deciso di applicare delle cinghie regolabili sulla fascia che circonda la vita, dove normalmente vengono cuciti il bottone e i passanti. Facendo semplicemente scorrere le fascette sarà possibile regolare perfettamente l’ampiezza della vita, senza dover ricorrere a una cintura o a qualche sistema fai da te. In questo modo si potranno indossare top molto aderenti senza che la fibbia della cintura crei uno spessore sgradevole e, ovviamente, il lato B avrà una forma da urlo!

@_danyvilla 10/10😮‍💨😮‍💨 dont walk, runnnnn to Bershka🤩 @Bershka #cargo #cargopants #bershka #bershkahaul #outfit #new #trending #trendingcargopants #adjustable #fyp ♬ GIVE IT TO ME X PROMISCUOUS – ALTÉGO

Quanto costano i pantaloni cargo di Bershka?

Questo innovativo modello di Bershka è presente nel catalogo del brand con la descrizione
“pantaloni cargo straight fit regolabili”. Le caratteristiche di base sono sempre le stesse: cinghiette regolabili sui fianchi, gamba dritta di media ampiezza e tasconi sui lati.

Quello che cambia sono i colori, tutti estremamente basic e quindi adattabili a qualsiasi tipo di look. Realizzati al 100% in cotone (quindi sono simili a un jeans leggero) questi pantaloni cargo sono in vendita a 29,99 Euro nei colori grigio, nero, verde salvia, bianco e color sabbia.