Home » Se hai un maglioncino sfilato, adesso è super chic: parola della Ferri (e di Zara)

Se hai un maglioncino sfilato, adesso è super chic: parola della Ferri (e di Zara)

maglioncino sfilato zara
Il maglioncino sfilato di Zara è super trendy – modaeimmagine.it

Il maglioncino sfilato è il nuovo trend del momento! Quello che indossa Chiara Ferragni è di Zara ed è low cost.

I maglioncini sfilati sembrano essere entrati a far parte dei trend per la primavera estate 2023, lo dice anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che ne ha sfoggiato uno di Zara su Instagram qualche giorno fa.

Un maglioncino nell’armadio non deve mai mancare, soprattutto per le prime giornate primaverili o le serate estive più fresche, fa sempre comodo avere a portata di mano un maglioncino in filo passe-partout da portare sempre con sé.

Questo capo d’abbigliamento può salvarci in varie circostanze anche durante il cambio stagione quando siamo costrette a vestirci “a cipolla”, versatile e comodo, ti basterà metterlo in borsa e tirarlo fuori all’occorrenza e completerà benissimo qualsiasi tuo outfit giornaliero.

Se anche tu sei alla ricerca di un maglioncino trendy e chic per questa stagione, allora non potrai non innamorarti di questo modello sfilato di Zara che ha scelto per il suo outfit Chiara Ferragni.

Maglioncino sfilato di Zara per un look chic

Hai bisogno di un maglioncino casual da tutti i giorni ma allo stesso tempo chic e sofisticato? Il Pullover cropped in maglia a righe (prezzo 29,95 euro) è il capo d’abbigliamento indossato qualche giorno fa da Chiara Ferragni che ha fatto impazzire praticamente tutte.

Si tratta di un maglioncino sfilato di Zara a maniche lunghe con scollo rotondo, a righe blu e panna. È molto semplice nelle forme e può essere davvero indossato su qualsiasi outfit per chiunque voglia un look da “college americano”, grazie alla lavorazione più spessa della maglia. Il dettaglio dell’orlo sfrangiato dà poi un tocco di particolarità a questo classico maglioncino e rendendolo davvero versatile, indossabile sia su un outfit più sportivo, sia più casual da ogni giorno.

maglioncino sfilato zara
Fonte @chiaraferragni @zara -modaeimmagine.it

Come lo indossa Chiara Ferragni?

Se non sai come indossarlo e a cosa abbinarlo, puoi prendere ispirazione proprio dal look di Chiara Ferragni ha deciso di indossare questo maglioncino sfilato di Zara con dei pantaloni flare firmati Ermanno Scevrino in una tonalità marroncino rosata e accessori sempre dai colori neutri giocando con le tonalità del beige. Un look davvero super semplice, comfy da tutti i giorni ma anche molto chic ed elegante.

Puoi decidere di indossare questo maglioncino sfilato di Zara anche con un semplice jeans modello skinny o un mom fit, se volete la comodità più assoluta, con un paio di sneakers sarai pronta per affrontare la giornata, ma puoi abbinarlo anche a un pantalone carrot fit nero e mocassini per un outfit più classy da sfoggiare di sera.