Home » Un vestito in Denim Stradivarius è perfetto per tutte: ecco come scegliere il tuo

Un vestito in Denim Stradivarius è perfetto per tutte: ecco come scegliere il tuo

abiti jeans stradivarius primavera 2023
Credits @Modaeimmagine.it

Il Denim è la tendenza assoluta per la primavera 2023: Stradivarius la declina in abiti bellissimi.

Si tratta di modelli molto diversi tra loro, in grado di valorizzare tutte le forme del corpo e di armonizzarsi con qualsiasi stile.

La parola d’ordine è sempre semplicità: questi abiti non hanno bisogno di moltissimi dettagli per conquistare la nostra attenzione. Ogni modello conta su linee pulite ed essenziali, ma sempre ben definite e di grande impatto visivo.

Si tratta di capi basic ma con stile, che potranno essere utilizzati in moltissime occasioni diverse e utilizzati per creare look sempre nuovi abbinando semplicemente accessori dallo stile differente.

Il prezzo è assolutamente ragionevole, dal momento che Stradivarius si conferma anche quest’anno come un brand leader nel settore dello street fashion ma in grado di rientrare in una fascia di prezzo medio – bassa.

Gli abiti in Denim Stradivarius per chi ha un fisico a rettangolo e a mela

L’abito midi in denim scuro, con spalline larghe e una lunga cucitura centrale è perfetto per le donne dal fisico a rettangolo poiché copre parte della larghezza delle spalle con un taglio all’americana che rende la parte superiore del busto molto armonica. La parte inferiore, molto aderente, aiuterà invece a mettere in risalto le forme dei fianchi e delle gambe che, per chi ha il corpo a rettangolo, di solito sono lunghe e muscolose. L’abito midi costa 35,99 Euro.

L’abito corto con spalline sottili, aderente sui fianchi ma più comodo all’altezza del ventre, è perfetto invece per chi ha un fisico a mela. Le ragazze con questa fisicità amano mettere in mostra le gambe muscolose e le spalle ben definite, nascondendo qualche chilo di troppo sulla pancia: questo è l’abito assolutamente perfetto per farlo e costa 29,99 Euro.

vestiti denim stradivarius primavera 2023
Fonte Immagini: stradivarius.com – Modaeimmagine.it

Il modello perfetto per chi ha un fisico a clessidra e quello che sta bene a tutte

Nel catalogo Stradivarius compare anche un interessantissimo abito a sirena senza spalline che riesce a coniugare perfettamente un taglio elegantissimo alla sportività e all’essenzialità di un tessuto senza fronzoli come il jeans. Il profondo spacco centrale rende quest’abito ancora più sexy, perfetto da indossare con un paio di stivaletti. Disponibile sia in denim chiaro sia in denim scuro, costa 45,99 Euro.

Infine, un modello che potremmo vedere benissimo su una Principessa Disney: lo scollo è quadrato ed elegantissimo, il punto vita è sottolineato da una struttura a bustino che farà apparire il punto vita più sottile e la gonna ampia dona all’insieme un look romantico ed elegante che piacerà a tutte e sarà in grado di nascondere perfettamente qualche morbidezza indesiderata all’altezza delle cosce. Il prezzo per questo piccolo sogno in denim è di 45,99 Euro.