Home » Il look da Biker con meno di 100 Euro, solo da Bershka per una Pasqua very rock

Il look da Biker con meno di 100 Euro, solo da Bershka per una Pasqua very rock

look biker bershka
Il perfetto look da Biker by Bershka – Modaeimmagine.it

Con la nuova collezione di Bershka puoi ricreare il perfetto look da Biker senza spendere una fortuna! Ecco i capi da non perdere.

La moda bikecore è stata una delle tendenze più apprezzate dell’autunno inverno 2023 e sembra che si confermi tra i trend più in voga anche per questa Primavera e perché non sfoggiare il perfetto look da biker proprio per Pasqua?

D’altronde il fascino dei look dei motociclisti rapisce tutte. Prima o poi tutte sentiamo il bisogno di mettere un bel chiodo, pantaloni di pelle, stivaloni e sfoggiare un look super grintoso e sensuale.

Per rendere il look più contemporaneo potrete anche usare un solo capo d’abbigliamento o accessorio in stille Biker e mixarlo agli altri trend del momento, ma per chi vuole ricreare proprio un look il più possibile simile a quello dei veri motociclisti, allora vi bastano pochi e semplici capi.

Un chiodo, un top e un jeans: questo è tutto quello che vi serve e nella nuova collezione primaverile di Bershka, ci sono 3 capi così, in perfetto stile Biker, per un look rock da sfoggiare nelle feste pasquali e sono anche low cost! Vediamo quali sono.

Il look da Biker originale

Outfit da giorno o da sera? Poco importa se pensiamo al perfetto look da biker, l’importante è che ci sia la pelle (o similpelle), quindi all’immancabile chiodo super grintoso! Per questo il giubbotto biker effetto pelle cintura (Ref 6707/644/800; prezzo 29,99 euro) non può assolutamente mancare nell’armadio di una biker. Leggermente oversize, questa giacca con tanto di fibbie e cintura è perfetta indossata sopra ad un crop top o un corsetto.

In collezione c’è un Top corsetto effetto pelle dettaglio cintura (Ref 0252/352/400; prezzo 25,99 euro) che può far diventare tutti i vostri outfit estremamente audaci. Potete poi sia continuare sulla linea effetto pelle con dei pantaloni neri, ma noi vi consigliamo di spezzare il look aggiungendo il denim, altro tessuto perfetto per un look da Biker! Perfetto è il Jeans 90’s wide leg (prezzo 29,99) nel colore azzurro, e sarete perfette per un party pasquale super rock.

look biker bershka
Fonte @Bershka -Modaeimmagine.it

Moda Biker contemporanea o classica?

Come abbiamo detto, per chi vuole mixare più trend, potete anche solo scegliere uno di questi 3 capi d’abbigliamento e arricchire i vostri outfit con dettagli in stile biker. Il giubbotto modello chiodo, infatti, è un capo spalla che tutte dovrebbero avere nell’armadio, davvero un passe-partout adatto ad ogni occasione per rendere più audace il look.

Il top corsetto lo vediamo bene abbinato anche ad un pantalone cargo o una gonna in simil pelle, mentre il jeans in prefetto stile anni ’90 lo vediamo benissimo anche per ricreare un look hippie abbinato a camicie e bluse con stampe floreali, potete mettere su il chiodo ovviamente proprio per mixare al meglio le due tendenze e avere un perfetto look da biker con un tocco romantico.