Home » L’assurda abitudine di David Beckham che lo rende il marito perfetto (o il tuo peggiore incubo)

L’assurda abitudine di David Beckham che lo rende il marito perfetto (o il tuo peggiore incubo)

La strana ossessione di David Beckham
La strana ossessione di David Beckham – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’ex calciatore inglese ha rivelato la sua strana ossessione, che potrebbero renderlo l’uomo ideale. Voi cosa ne pensate?

Tutti noi abbiamo delle abitudini che potrebbero essere considerate assurde o bizzarre negli occhi di qualcun altro, ma quella di David Beckham ha particolarmente catturato l’attenzione dei media e di moltissimi fan.

Salito alla ribalta con il Manchester United, l’ex capitano inglese può vantare una splendida carriera pluridecennale sul campo da calcio, dove nel corso degli anni è riuscito a diventare uno dei giocatori più forti e apprezzati del mondo.

Il matrimonio con la ex Spice Girl non ha fatto che incrementare la sua popolarità, rendendo la coppia una delle più famose al mondo. Ancora oggi i due sembrano più uniti che mai e il prossimo anno festeggeranno la bellezza di 25 anni di matrimonio. Un traguardo inimmaginabile soprattutto per una coppia celebre come la loro.

Nel 2013 il marito di Posh Spice ha annunciato il ritiro dal calcio professionistico e da quel momento ha avuto modo di dedicarsi ad altri progetti lavorativi e di trascorrere più tempo con la sua famiglia, quindi con la moglie Victoria e i 4 figli della coppia, Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola di casa, Harper.

La confessione

Tempo fa Beckham aveva rivelato di soffrire del disturbo ossessivo compulsivo che sta cercando di combattere con tutte le sue forze. Ma questo lo ha portato a sviluppare delle abitudini a dir poco bizzarre. Infatti, secondo quanto rivelato dall’ex calciatore stesso, passa ore intere a pulire casa perché non sopporta il minimo disordine. Ma questo non avviene durante il giorno, bensì quando tutta la famiglia è andata già a letto.

Addirittura ha ammesso di pulire persino la fuliggine da delle candele di vetro. Come ha dichiarato Beckham: “Pulisco così bene che non sono sicuro che mia moglie lo apprezzi così tanto, in tutta onestàmi assicuri che tutto sia in ordine… “Odio scendere la mattina e trovare tazze, piatti e ciotole… pulisco i vetri, taglio la cera dalle candele… Lo so, è strano”.

La strana ossessione di David Beckham
La strana ossessione di David Beckham – modaeimmagine.it – foto ansa

La reazione di Victoria

Victoria Beckham, nel corso di un evento ha commentato la confessione del marito dicendogli che è perfetto e insistendo sul fatto che viene apprezzato. Anche in passato comunque l’ex capitano inglese aveva parlato del suo disturbo ossessivo compulsivo, rivelando che gli piace tenere tutto in ordine. Addirittura durante un’intervista rilasciata nel 2006 aveva detto di dover avere tutto in linea retta o tutto in coppia, proprio a causa di questo disturbo.

“Metto le lattine di Pepsi nel frigorifero e se ce n’è una di troppo la metto in un altro armadio da qualche parte. Ho questo problema. Vado in una stanza d’albergo. Prima di potermi rilassare devo spostare tutti i volantini e tutti i libri e metterli in un cassetto. Tutto deve essere perfetto”.