Home » MET Gala | Al collo di Dua Lipa ha sfilato uno dei diamanti con più carati al mondo: ti farà girare la testa!

MET Gala | Al collo di Dua Lipa ha sfilato uno dei diamanti con più carati al mondo: ti farà girare la testa!

Il collier di diamanti sfoggiato da Dua Lipa durante il Met Gala
Il collier di diamanti sfoggiato da Dua Lipa durante il Met Gala – modaeimmagine.it – foto Instagram

E’ della cantante inglese il collier più prezioso della serata. Il suo valore e il suo pregio sono incommensurabili. 

Lunedì 1 maggio si è tenuto il Met Gala, il celebre evento newyorkese che ogni anno si tiene al Metropolitan Museum of Art, dove vengono ospitate per la serata le celebrities più note dello star system.

Come sempre, il momento più atteso è stato quello del red carpet, visto che ogni anno molte vip ci riservano delle sorprese incredibili con le creazioni stilistiche che decidono di indossare per l’occasione.

Ovviamente queste ultime devono essere in linea con il tema, che quest’anno rappresenta un omaggio ad uno dei fashion designers più famosi del mondo scomparso nel 2019: Karl Lagerfeld: A Line of Beauty.

Tra pomposità varie e paparazzi ovunque, sono stati diversi gli outfit che hanno catturato l’attenzione degli utenti. Uno fra tutti, quello di Dua Lipa, che per il grande evento si è presentata con un look unico nel suo genere.

Il dettaglio splendente

Il Met Gala è uno degli eventi più attesi dell’anno, soprattutto dagli amanti del fashion, che non vedono l’ora di scoprire con quali strabilianti e sensazionali outfit le varie stelle hollywoodiane hanno scelto di sfoggiare. Nonostante numerosi look memorabili e a dir poco da capogiro, oggi abbiamo voluto focalizzarsi su quello di Dua Lipa, che ha colpito i nostri occhi per diversi motivi.

Prima di tutto, si tratta di un abito vintage. Avete sentito bene! Infatti il vestito bianco e nero appartiene alla collezione Chanel Haute Couture della stagione autunno-inverno 1992/1993. Non solo, questa magnifica creazione è stata presentata sulla passerella da una delle top model più famose al mondo: Claudia Schiffer. Ma c’è un altro dettaglio che la cantante inglese ha aggiunto nel suo look in occasione del Met Gala.

Il collier di diamanti sfoggiato da Dua Lipa durante il Met Gala
Il collier di diamanti sfoggiato da Dua Lipa durante il Met Gala – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il diamante di Tiffany

Tiffany ormai è onniprensente quando si tratta di eventi di questa portata e ancora una volta non ci ha deluso, continuando a sorprenderci con i suoi diamanti sfoggiati dalla varie star internazionali. E grazie a Dua Lipa il celebre marchio di lusso ha debuttato al Met Gala la sua ultima creazione: una nuova fenomenale collana di diamanti. Ma non si tratta di una collana come tutte le altre.

Infatti il collier chiamato Lucida Star include ben 200 carati! Il punto focale del prezioso è caratterizzato dal diamante bianco Legendary, che presenta 82 sfaccettature ed è originario del Botswana. Il look dell’artista inglese è stato completato da un anello in platino, il Schlumberger Sixteen Stone Ring firmato Tiffany, che include un totale di 9 carati di diamanti.