Home » Barbara D’Urso ancora al centro del gossip televisivo: è mistero!

Barbara D’Urso ancora al centro del gossip televisivo: è mistero!

La possibile uscita da Mediaset di Barbara D'Urso
La possibile uscita da Mediaset di Barbara D’Urso – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’ultimo scoop sul futuro della conduttrice napoletana ha scosso i suoi numerosissimi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Barbara D’Uso continua a far parlare di sé. Non si arrestano le voci sulla sua possibile partenza dalla rete Mediaset che l’ha ospitata per gran parte delle sua carriera e che l’ha vista quindi crescere a livello personale e professionale.

E’ proprio qui che milioni di telespettatori l’hanno imparata a conoscere e ad amare, grazie anche al suo carisma e al suo carattere frizzantino e travolgente, ma pare che ormai l’epoca lunghissima del suo regno televisivo sulle reti Berlusconi stia finendo.

Al momento è impegnata con il suo programma di punta, Pomeriggio Cinque, che dopo anni continua a fare breccia nel cuore dei telespettatori con i suoi temi d’attualità e i vari ospiti d’eccezione che si alternano nel corso delle puntate.

Sembra infatti che la D’Urso sia pronta a sbarcare su La7. Proprio così. Se così fosse sarebbe un duro colpo per l’azienda fondata da Berlusconi che perderebbe una della conduttrici più amate e seguite della Rete.

Pronta per l’addio

Dopo la cancellazione di due dei suoi programmi, hanno cominciato a circolare dei rumors sul ruolo di barbarella a Cologno Monzese. Infatti sembrava che volessero ridimensionare la sua figura, ma nessuno avrebbe immaginato un suo allontanamento definitivo.

Invece, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, starebbe accadendo proprio questo, anche se ancora non sono state rilasciate dichiarazioni, né dall’azienda né da parte della diretta interessata.

La possibile uscita da Mediaset di Barbara D'Urso
La possibile uscita da Mediaset di Barbara D’Urso – modaeimmagine.it – foto ansa

Il nuovo rumor

Secondo la rivista Vero, la D’Urso sarebbe pronta per fare le valigie e approdare a La7, dove potrebbe trovarsi a condurre un programma basato sul format di Live Non è la D’Urso, visto che ormai la sessantacinquenne può vantare una certa esperienza nei temi di attualità e politica. Ma le indiscrezioni non si fermano qui. Infatti sembra che alla presentatrice napoletana sia stata offerta la possibilità di prendere le redini di un nuovo reality su Netflix, la celebre piattaforma di streaming.

Ma non è finita qua perché sempre secondo alcune voci di corridoio, la stessa potrebbe approdare anche a Ballando con le Stelle, ma non nei panni di concorrente, bensì di giurata. Queste ovviamente sono semplicemente ipotesi che stanno circolando considerato il fatto che non ci sono state conferme di nessun tipo. Ma chissà se davvero Mediaset dovrà fare a meno della Regina di Canale 5? E se questo fosse il caso, chi andrà a sostituirla? Insomma, le domande sono molte, non ci resta che attendere e vedere come la situazione si evolverà.