Home » Il flop più grosso del MET Gala? Il look di Rihanna: i commenti sono tutto

Il flop più grosso del MET Gala? Il look di Rihanna: i commenti sono tutto

Critiche contro il look da Met Gala di Rihanna
Critiche contro il look da Met Gala di Rihanna – modaeimmagine.it – foto Instagram

Stavolta la cantante originaria della Barbados si è presentata al Met Gala con un abito che ha decisamente toppato e molti utenti concordano.

Due giorni fa si è tenuto uno degli eventi fashion più esclusivi dell’anno, il Met Gala, che ogni volta attrae alcune delle celebrities internazionali più famose. Gli esperti di moda così come i fan non aspettano altro di vedere gli outfit strabilianti e a dir poco unici nel loro genere indossati sul red carpet dai vari vip.

Ovviamente tutti i look devono attenersi ad una precisa tematica, che quest’anno omaggiava uno dei fashion designers più amati e riveriti di sempre: Karl Lagerfeld, venuto a mancare nel 2019.

Anche quest’anno la maggior parte degli invitati ha superato ogni aspettativa da un punto di vista stilistico. Tra trasparenze al limite dell’indecenza e travestimenti animaleschi, i look hanno decisamente catturato l’attenzione dei fotografi e dei presenti.

Ma, come ogni anno, alcune celebrità non hanno centrato nel segno. Una di loro è proprio Rihanna, nota per i suoi capi super creativi e colorati, ma stavolta, è rientrata nella lista nera del Met Gala.

Il look non convince

Per la cantante americana si tratta della seconda apparizione ufficiale dopo la sua esibizione di febbraio all’Halftime del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. Proprio qui ha approfittato per annunciare ufficialmente la sua seconda gravidanza, 9 mesi dopo l’arrivo del primo figlio avuto dal rapper Asap Rocky.

E ancora una volta la fondatrice di Savage X Fenty, accompagnata da quest’ultimo, ha messo in bella mostra il suo pancione avvolto in un Valentino bianco, che però non ha convinto la feroce giuria degli utenti dei social, infatti i commenti non hanno tardato ad arrivare.

Critiche contro il look da Met Gala di Rihanna
Critiche contro il look da Met Gala di Rihanna – modaeimmagine.it – foto Instagram

Bocciatura piena

Nonostante l’arrivo tardivo della star al Metropolitan Museum of Art, dove si svolge solitamente il Met Gala, Rihanna è riuscita a farsi fotografare con una creazione Made in Italy. Per l’occasione ha sfoggiato un long dress bianco con tanto di strascico, arricchito da un top strutturato color avorio ricoperto di rose, che le avvolgeva completamente il busto e la testa. Ha completato il look con guanti lunghi e un prezioso collier firmato Bulgari. Il look però non ha convinto gli utenti del web.

Alcuni sono rimasti delusi dalle dimensioni dell’abito, non proporzionate alla sua attuale silhouette, visto che si trova in dolce attesa. Qualcun altro si aspettava semplicemente qualcosa di più considerati i look con i quali Rihanna si è presentata gli anni precedenti. Un utente ha commentato: “Non mi piace questo look… L’acconciatura a fiori era strana… Il vestito è mal fatto, non trattiene bene il seno ed è come se mancasse del materiale in corrispondenza delle ascelle… non sembra lusinghiero…“. Un altro utente ha aggiunto: “Il look non sembra male da distante ma poi quando ci si avvicina sembra molto economico e osceno.