Home » “Non era quello che volevo..” | Paola Barale distrutta: la confessione arriva dopo anni

“Non era quello che volevo..” | Paola Barale distrutta: la confessione arriva dopo anni

La scelta di Paola Barale
La scelta di Paola Barale – modaeimmagine.it – foto ansa

La conduttrice finalmente ha svelato uno dei suoi segreti più intimi, che ha tenuto dentro di sé per moltissimi anni. 

Nonostante sia fuori dai riflettori ormai da diverso tempo, Paola Barale ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista, dove ha rivelato alcuni dettagli della sua vita che finora non erano ancora stati resi noti.

Diventata celebre per la sua somiglianza con Madonna, viene invitata a Domenica In e da quel momento la sua carriera televisiva è decollata. Non passa molto tempo prima di diventare la valletta ufficiale di Mike Bongiorno, uno dei conduttori che hanno fatto la storia della tv italiana.

Compare in svariate sue trasmissioni come la ruota della fortuna, Tutti x uno e Festival italiano. Successivamente si dedica alla conduzione, affiancando Maurizio Costanzo a Buona Domenica, prendendo negli anni successivi il timone di vari programmi tra cui La Pupa e il secchione, che conduce insieme ad Enrico Papi.

Negli ultimi anni Paola si è cimentata anche nei reality, partecipando a Pechino Express nel 2015 e a Ballando con le stelle nel 2022, anche se poco prima dell finale è stata costretta a ritirarsi per infortunio.

La rivelazione shock

Nonostante sia diventato un personaggio pubblico negli anni ’90 solo ora la Barale ha deciso di rivelare un dettaglio sul suo passato. Ormai di lei i fan pensavano di conoscere tutto, soprattutto sulla sua sfera sentimentale, in realtà c’è qualcosa che la showgirl ha sempre tenuto nascosto, almeno fino a questo momento.

Durante l’intervista ha confessato di aver abortito, anche se non ha specificato in quale anno è successo per non legare l’accaduto a nessuno dei suoi fidanzati. Infatti sono state diverse le relazioni famose di Paola, dal suo compagno storico di oltre 15 anni, Raz Degan, all’ex marito Gianni Sperti, con il quale è rimasta legata fino al 2002.

La scelta di Paola Barale
La scelta di Paola Barale – modaeimmagine.it – foto ansa

Non si è pentita

Nel corso dell’intervista Paola ha svelato la sua paura di essere una mamma single e di ammettere che non era pronta per affrontare una gravidanza: “Ero rimasta incinta dopo solo un mese che stavamo insieme… E anche se non ho nulla contro le mamme single, non era quello che volevo per me in quel momento”.

Ha continuato affermando che non si è pentita assolutamente delle sua decisione, anche se il ginecologo a quel tempo l’aveva avvisa del fatto che un giorno poteva pentirsene. E invece ancora oggi la Barale è felice della scelta fatta. Ha concluso dicendo che in ogni caso è sicura che sarebbe stata una madre fin troppo stressata.