Home » “Così sembri una…” | Tutti contro Valentina Ferragni, ma cos’ha fatto?

“Così sembri una…” | Tutti contro Valentina Ferragni, ma cos’ha fatto?

Il nuovo look di Valentina Ferragni riceve numerose critiche
Il nuovo look di Valentina Ferragni riceve numerose critiche – modaeimmagine.it – foto @valentinaferragni

La nota influencer italiana ha attirato non poche polemiche con uno dei suoi ultimi outfit che ha condiviso online. 

Nell’ultimo periodo Valentina Ferragni è tornata al centro della cronaca rosa per la fine della sua relazione con il compagno di lunga data, Luca Vezil, che tutti noi ormai abbiamo imparato a conoscere grazie anche alle numerose apparizioni sui social della fidanzata e nell’acclamata serie The Ferragnez, che vede come protagonisti Chiara Ferragni e Fedez.

L’enorme successo ha fatto sì che fosse rinnovata per una seconda edizione, che dovrebbe debuttare a breve su Prime Video. Molto probabilmente però non vedremo più l’ex compagno di Valentina, con il quale si è detta addio diversi mesi fa. I due hanno rilasciato una comunicazione congiunta: “Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate… ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati…”.

La notizia della loro separazione ha però preso alla sprovvista i fan della coppia considerato il fatto che ormai i due si frequentavano da diversi anni. Addirittura la trentenne lo ha aveva descritto come il futuro padre dei suoi figli. Sembrerebbe però che la ragazza abbia voltato definitivamente pagina vito che è stata pizzicata co la sua nuova fiamma, Matteo Napolitano.

Stavolta però a sollevare la polemica è stato un suo scatto che ha deciso di condividere con tutti i suoi numerosissimi followers. Infatti solo su Instagram l’influencer ne vanta la bellezza di 4,5 milioni.

Nella bufera

Valentina, come sappiamo, è salita alla ribalta grazie alla sorella Chiara, ex fashion blogger e oggigiorno l’influencer italiana più famosa. Quest’ultima è legata ormai dal 2017 con Fedez, con il quale è convolata a nozze nel 2018. La coppia ha avuto due figli, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto due anni.

Come la sorella, anche Valentina ormai è diventata una fashionista, e spesso e volentieri viene ricercata dai brand più famosi al mondo per intraprendere delle collaborazioni che consistono, spesso e volentieri, nel postare i prodotti dell’azienda sul proprio profilo social. Ma i post dell’influencer non si limitano a questo. Infatti, amante della moda com’è, non si tira mai indietro nel condividere con i fan i suoi ultimi acquisti, ma uno di questi ha catturato l’attenzione di alcuni haters.

Il nuovo look di Valentina Ferragni riceve numerose critiche
Il nuovo look di Valentina Ferragni riceve numerose critiche – modaeimmagine.it – foto @valentinaferragni

I commenti

Qualche ora fa la giovane Ferragni ha postato uno scatto che ha attirato non pochi commenti negativi. In questo si mostra con una tutina fucsia super attillata, composta da un top a fascia e da un jeggins a vita alta della stessa tonalità. Qualcuno però ha criticato il suddetto look con commenti decisamente poco gredevoli.

Un utente ha scritto: “Per me è volgare! Peccato è una bella ragazza ma così sembra una…”. Un’altra persona ha commentato: “E’ uno scherzo, oppure fai sul serio…?”. Ma qualcuno è intervenuto in sua difesa: “Quanti velenosi nei commenti… il termine gentilezza nel vostro vocabolario non esiste”.