Home » Sai quanto costava l’ultimo look di Ilary? Per non noi ne valeva la pena!

Sai quanto costava l’ultimo look di Ilary? Per non noi ne valeva la pena!

Il look di Ilary Blasi indossato a L'Isola dei Famosi
Il look di Ilary Blasi indossato a L’Isola dei Famosi – modaeimmagine.it – foto www.mediaset.it

Scopriamo insieme alcuni dettagli sull’ultimo look indossato dalla Blasi in occasione della seconda puntata de L’Isola dei Famosi.

Martedì 2 maggio è andata in onda la seconda puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Si tratta solamente della sua seconda apparizione televisiva da quando è stato annunciato il divorzio da Francesco Totti.

La coppia era considerata una delle più solide dello star system, e invece dopo ben 17 anni i due si sono detti per sempre addio. Erano convolati a nozze nel 2005 nella Basilica romana di Santa Maria in Ara coeli, davanti alla quale si erano radunati migliaia di tifosi per assistere al grande giorno del capitano.

La coppia alcuni mesi dopo ha accolto il primogenito Cristian, due anni più tardi è arrivata la sorella Chanel e nel 2015 si è aggiunta alla famiglia la piccolina di casa, Isabel. I tre però sembrano già in sintonia con i nuovi partner dei genitori, Neomi e Bastian.

Per Ilary quindi si prospetta una lunga edizione, che se viene prolungata come quella dello scorso anno, finirà non prima di giugno. Nonostante però siano passati solo alcuni giorni dall’approdo nei naufraghi sull’isola, il pubblico ha già assistito ai primi disaccordi tra i concorrenti e le prime frecciatine.

Il total black della conduttrice

Presenti in studio come sempre c’erano anche i due opinionisti, la new entry Enrico Papi e la riconfermatissima Vladimir Luxuria, che in passato è stata apprezzata per il suo carisma e il suo carattere diretto e siamo sicuri che anche quest’anno ce ne farà vedere di tutti i colori.

Ancora una volta a catturare l’attenzione dei presenti e dei telespettatori ci ha pensato Ilary Blasi, con un look a dir poco sensuale e alternativo. Ma scopriamo insieme alcuni dettagli su questo affascinante total black firmato Annakiki.

Il look di Ilary Blasi indossato a L'Isola dei Famosi
Il look di Ilary Blasi indossato a L’Isola dei Famosi – modaeimmagine.it – foto @lookdavip

Ne vale la pena?

Mentre la scorsa settimana la conduttrice romana ci ha intrattenuto con un look alquanto retrò, stavolta la quarantaduenne ha deciso di puntare su un look super glamour e decisamente punkettaro. Infatti per la serata ha scelto di indossare un top nero con cinghie laterali e una gonna lunga della stessa tonalità con profondo spacco laterale, con l’aggiunta di una cintura alta caratterizzata da mini borchie.

Nonostante il capo originale e unico nel suo genere, sono stati molti gli utenti che hanno criticato il look. Certo si tratta di un ensemble decisamente particolare, per non parlare del prezzo. Infatti solo la gonna è in vendita a circa 400 euro, mentre è a disposizione sul sito di Annakiki per 320 euro. Adesso che siete a conoscenza del prezzo, secondo voi vale la pena acquistare il completo?