Home » Belen a letto ha un vizietto inconfessabile (e Stefano De Martino l’ha appena spifferato)

Belen a letto ha un vizietto inconfessabile (e Stefano De Martino l’ha appena spifferato)

il vizietto di Belen Rodriguez
il vizietto di Belen Rodriguez – modaeimmagine.it – foto ansa

L’ex ballerino della scuola di Amici ha appena rivelato un piccolo vizio che ha la moglie prima di andare a letto. 

Ormai Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano andare d’amore e d’accordo, anche se nel corro degli anni la loro storia non è stata priva di imprevisti ed ostacoli. I due si sono incontrati nel 2012 ad Amici, lo stesso programma che ha fatto decollare la carriera di Stefano.

Infatti tre anni prima era entrato nella scuola in qualità di allievo per poi entrare poco dopo nel corpo di ballo professionista. Ed è proprio in questo periodo che incontra colei che diventerà la sua futura moglie.

Belen era stata invitata da Maria De Filippi come ospite d’eccezione e come tale si è esibita in una performance di ballo insieme proprio a De Martino, che quel tempo era impegnato con un’ltra ex allieva, Emma Marrone.

Perciò i due, di lì a poco, hanno cominciato a frequentarsi e nel 2013 sono convolati a nozze, nello stesso anno in cui è nato il primogenito della coppia, Santiago. Ma le cose non sono poi andate come la conduttrice e l’ex ballerino speravano.

Alti e bassi

La coppia nel 2015 ha deciso di separarsi e ben presto Belen ha trovato un nuovo amore, l’ex hairstylist ed influencer Antonino Spinalbese, con il quale ha una figlia, Luna Marì. Ma il rapporto dura ben poco e nel giro di qualche mese i due decidono di lasciarsi anche se cercano di mantenere un buon rapporto per il bene della figlia.

Successivamente la ex naufraga de L’Isola dei Famosi rende pubblica la sua nuova relazione con Andrea Iannone, ex pilota della Moto Gp, anche se dura ben poco. Infatti ben presto Stefano e la Rodriguez si riavvicinano e lo scorso anno sono stati pizzicati nuovamente insieme annunciando una volta per tutte che i due avevano ripreso a frequentarsi.

il vizietto di Belen Rodriguez
il vizietto di Belen Rodriguez – modaeimmagine.it – foto ansa

Il vizietto

Al momento la coppia sta vivendo un periodo felice e spensierato nonostante abbiano passati dei momenti abbastanza intensi. Addirittura Stefano, durante un’intervista a Oggi si è sentito così a suo agio da rivelato un dettaglio della vita di Belen.

A quanto pare alla sua bella mogliettina piace guardare le serie koreane prima di coricarsi a letto e lui è costretto ad addormentarsi con la tv accesa. Scherzando, ha perfino affermato che sogna di avere una camera tutta sua e che sta quindi pensando di dormire in due stanze separate. Ma chi è senza peccato, scagli la prima pietra.