Home » Laura Chiatti massacrata dopo Domenica In: nemmeno Mara riesce a salvarla: è finita!

Laura Chiatti massacrata dopo Domenica In: nemmeno Mara riesce a salvarla: è finita!

La confessione di Laura Chiatti
La confessione di Laura Chiatti – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota attrice italiana è finita nel mirino degli haters a causa di un suo commento rilasciato nel corso di un’intervista.

Nonostante le piaccia mantenere un basso  profilo, soprattutto quando si tratta della sua vita privata, Laura Chiatti è finita al centro della cronaca rosa. Alcuni giorni la donna è stata ospite a Domenica In, condotto ancora una volta da Maria Venier.

Al suo fianco c’era il suo uomo, Marco Bocci, con il quale è convolato a nozze nel 2014. La coppia, che ormai si conosce da più di un decennio, sembra andare d’amore e d’accordo, come dimostrato anche dalle loro pagine social, dove spesso postano scatti di coppia e perfino in compagnia dei due figli, Pablo ed Enea.

Durante l’intevista rilasciata nello storico programma i due si sono raccontati, rivelando alcuni dettagli sulla loro vita privata oltre che professionale. Ma molti utenti sono rimasti sconvolti da un frase pronunciata dalla quarantenne.

A quanto pare raccontando la loro vita quotidiana e le varie faccende domestiche che Laura e Marco svolgono in casa, quest’ultima ha pronunciato delle parole che hanno alimentato delle polemiche social.

La rivelazione

Gli utenti l’hanno subito accusata di sessismo e di avere una visione alquanto retrograda dopo che ha confessato che il marito non fa nessuna faccenda domestica, non perché non voglia farle, ma per volere dell’attrice.

Infatti ha affermato quanto segue: “non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere. Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”. Una frase che ha ovviamente scatenato una vera e propria bufera online con numerosissimi commenti rivolti alla stessa attrice.

La confessione di Laura Chiatti
La confessione di Laura Chiatti – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le reazioni

Nonostante Bocci abbia cercato di difendere la moglie durante l’intervista, online sono piovute una marea di critiche, che l’hanno accusata, tra le altre cose, di essere sessista. Ovviamente l’attrice si è sentita di replicare alle accuse affermando che ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

Inoltre ha aggiunto che la battuta sulle faccende domestiche è stata fatta in modo ironico. Questa parte della sua replica: “Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista… Ah dimenticavo, stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che…”.