Home » “Così mi si abbassa l’eros” Laura Chiatti senza freni (ma molto botox) a Domenica In

“Così mi si abbassa l’eros” Laura Chiatti senza freni (ma molto botox) a Domenica In

Laura chiatti rifatta domenica in
Laura Chiatti a Domenica in – Fonte: Instagram @laurachiatti82 – Modaeimmagine.it

Ospite a Domenica In insieme al marito Marco Bocci, Laura Chiatti ha scatenato commenti feroci sui social: è bastata una sola frase!

Erano nel salotto televisivo di Mara Venier per parlare del loro ultimo lavoro insieme: una pellicola thriller che uscirà il prossimo 11 Maggio con il titolo La Caccia. La regia del film è di Marco Bucci, mentre Laura è la protagonista del film insieme all’attore Filippo Nigro.

Come sempre accade in determinati casi, però, la presenza scenica e le battute degli ospiti di un talk show bastano a spostare completamente l’attenzione dei telespettatori dall’argomento principale del loro intervento.

Sui social, infatti, non si parla assolutamente del nuovo film di Laura Chiatti e Marco Bocci quanto piuttosto degli interventi di chirurgia estetica di lei e di una sua uscita infelice in merito al matrimonio.

Che la Chiatti avesse cominciato a fare dei ritocchini al viso, e in particolare alle labbra, è cosa piuttosto chiara da diversi anni (basta scorrere a ritroso le fotografie del suo profilo ufficiale Instagram) ma pare che il pubblico televisivo se ne sia accorto soltanto ora!

L’ironia dei social: “Sembri Ilary Blasi”

Per molti degli spettatori di Domenica In, che si sono precipitati sui social a commentare, Laura Chiatti appare ormai irriconoscibile a causa dei “pesanti” interventi di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta.

Un altro “problema” non da poco e che è stato sottolineato da più di una persona è che “Laura Chiatti è diventata Ilary Blasi”. A ben guardare, in realtà, l’attrice non è poi molto diversa da com’era una volta. Sicuramente ha rimpolpato le labbra, che assomigliano sicuramente a quelle della Blasi, ma con ogni probabilità non è stato fatto di proposito. Forse ad entrambe piaceva semplicemente lo stesso “modello” di labbra!

laura chiatti rifatta
Laura Chiatti agli inizi della carriera e oggi – Fonte: Wikipedia, Instagram – Modaeimmagine.it

La battuta sull’erotismo

Oltre ai commenti sull’aspetto attuale dell’attrice, i telespettatori sono rimasti piuttosto scioccati da un’esternazione della Chiatti che, con un battuta, ha fatto tornare in auge il matrimonio anni Cinquanta.

“Io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere… Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli… Mi abbassa l’eros, me lo uccide!” aveva spiegato Laura, parlando di come vengono gestite le faccende in casa Bocci – Chiatti. Com’era prevedibile, sui social si sono riversati i commenti di molte donne completamente in disaccordo con la Chiatti, tra cui: “Se ti si abbassa l’eros perché il tuo uomo pulisce casa il problema non è nel ruolo ma nella tua testa!”.