Home » Federico Fashion Style anoressico? Sui social ci sono le foto: la sua verità

Federico Fashion Style anoressico? Sui social ci sono le foto: la sua verità

federico fashion style troppo magro
Federico Lauri – Fonte: Instagram @federicofashionstyle – Modaeimmagine.it

Federico Fashion Style sta facendo davvero preoccupare i suoi moltissimi follower: ormai non può più nascondersi.

L’ultimo anno ha portato dei profondissimi stravolgimenti nella vita di Federico Lauri, noto ai più con il nome d’arte di Federico Fashion Style.

Il parrucchiere delle dive ha dovuto prima di tutto affrontare la separazione da Letizia Porcu la quale, dopo moltissimi anni di vita insieme e dopo la nascita della figlia Sophie Maelle, ha deciso di dire addio al suo chiacchieratissimo compagno di vita.

A ciò ha fatto seguito il coming out a cui Federico si è sentito costretto ma che, diciamolo, ha colto di sorpresa davvero pochissime persone. A quanto pare Lauri aveva intenzione di mantenere ancora a lungo l’immagine di facciata di una famiglia atipica ma felice quindi per lui il coming out obbligato è stato un evento piuttosto traumatico.

Nonostante la propria difficile situazione personale Lauri ha però continuato a postare shooting fotografici e immagini che lo ritraggono nei soliti outfit eccentrici e circondato da personaggi dello spettacolo intenti a festeggiarlo e a sostenerlo.

Le “bugie” di Federico Fashion Style

Nonostante tutti gli sforzi per continuare a condurre la sua vita di sempre, Lauri sembra non essere riuscito a nascondere la verità sulla sua situazione a coloro che lo seguono da sempre.

Nei commenti alle sue fotografie più recenti si trovano spesso accenni al fatto che Federico Fashion Style appaia sempre più magro e che, in passato, non era mai stato in una forma fisica del genere. Addirittura qualcuno è arrivato a parlare in maniera esplicita di anoressia: “Quando cominciano a postare foto dove mangiano significa che sono diventati anoressici e che si dovrebbero far aiutare” ha scritto un utente di Instagram qualche giorno fa.

federico fashion style anoressico
Federico Lauri – Fonte: Instagram @federicofashionstyle – Modaeimmagine.it

La risposta di Federico Lauri

Consapevole delle voci che hanno cominciato a girare sul suo conto, Federico ha deciso di postare una story in cui, a mezzanotte e quaranta, riesce finalmente a sedersi a tavola per mangiare un piatto di pasta al pomodoro dopo una frenetica giornata di lavoro.

“Alla faccia di chi dice che non mangio. Era pazzesca!” ha commentato Federico, che in passato ha spiegato che spesso mangia in maniera disordinata a causa dei suoi continui viaggi di lavoro tra un salone e l’altro. Una story con un piatto di pasta prima pieno e poi vuoto sarà bastata a mettere a tacere le voci? Molto probabilmente no, ma di certo Lauri continuerà a tenere lontani questi rumors.