Home » “Fatti aiutare” | Chiara Ferragni nella bufera, attaccata da ogni parte

“Fatti aiutare” | Chiara Ferragni nella bufera, attaccata da ogni parte

Chiara Ferragni criticata per il peso
Chiara Ferragni criticata per il peso – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota influencer è finita ancora una volta nel mirino degli haters. La foto pubblicata ha suscitato non poche polemiche. 

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé e al centro dell bufera c’è di nuovo una foto che ha deciso di postare sul suo profilo, dove ormai conta più di 29 milioni di followers. Quest significa che molte ragazze, anche molto giovani la idolatrano cercando di seguire le sue orme.

Nell’ultimo periodo l’imprenditrice cremonese è finita più volta al centro della cronaca rosa, soprattutto per la sua relazione con Fedez. Infatti secondo alcune indiscrezioni i due starebbero affrontando una profonda crisi coniugale.

Le voci sarebbero state alimentate da alcuni scatti che la trentacinquenne ha postato sui social, in cui la coppia, che si trovava a Dubai in compagnia dei due figli, non si sarebbe mai baciata in bocca il rapper milanese si sarebbe limitato a baciare il naso di Chiara.

Questo gesto ovviamente ha subito catturato l’attenzione dei fan, che si sono particolarmente allarmati, ma ancora non ci sono conferme ufficiali su una loro separazione o altro. Ora invece la fashion blogger è finita nel mirino degli haters per una foto che ha condiviso recentemente con i suoi numerosissimi seguaci.

La foto incriminata

In questo momento Chiara e Fedez si trovano in un momento della loro vita decisamente impegnativo, soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale. Tra qualche giorno infatti partirà la seconda serie di The Ferragnez, la nota serie televisiva che li vede protagonisti insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto 2 anni.

Ovviamente entrambi sono alle prese con altri progetti lavorativi. Fedez si sta preparando a vestire nuovamente i panni di giudice di X Factor, mentre l’influencer è alle prese con la sua attività imprenditoriale, che include la sua popolare linea di abbigliamento e make up. Ovviamente no mancano nemmeno le regolari collaborazioni social con noti brand.

Chiara Ferragni criticata per il peso
Chiara Ferragni criticata per il peso – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’attacco social

Proprio durante una delle sue ultime sponsorizzazioni, la Ferragni come sempre ha postato alcune foto che in questo caso la ritraevano all’interno della Lucia Magnani Health Clinic, che l’influencer ha deciso di promuovere. Per condividere la sua esperienza, l’imprenditrice ha deciso di pubblicare qualche scatto online, che però ha catturato l’attenzione di alcuni haters.

Questi ultimi l’hanno criticato in particolar modo per il suo peso. infatti a detta loro, sarebbe fin troppo magra e starebbe dando un esempio sbagliato alle ragazzine che la seguono e che pendono letteralmente dalle sue labbra. Uno di loro ha lasciato il seguente commento: Fatti aiutare da un nutrizionista o qualcuno per provare a ingrassare! Non eri così una volta… per favore non postare più foto dove si vede l’anoressia se no altrimenti le ragazzine giovani proveranno a copiarti! Abbi buon senso”.