Home » Quando a sbagliare è JLo: il total look animalier è di Valentino, ma è comunque too much!

Quando a sbagliare è JLo: il total look animalier è di Valentino, ma è comunque too much!

fantasia animalier
L’abito a fantasia animalier di JLo Fonte @JLo – Modaeimmagine.it

Per noi è un no: l’outfit total animalier è too much anche su JLo. Ecco qualche consiglio per indossare la fantasia animalier senza esagerare. 

Attenzione! Per le strade di New York è stata avvistata una Jennifer Lopez con un look total animalier, lo stilista è Valentino, eppure l’outfit non ci convince molto.

La fantasia animalier è sempre in gran tendenza, ma è meglio non esagerare. Un capo o due possiamo accettarli, abbinati con criterio, possono anche risultare pezzi molto eleganti, ma siamo pronte a vedere look interamente a fantasia animalier?

L’outfit total animalier sfoggiato da Jennifer Lopez in occasione del tour promozionale per il suo nuovo film Netflix “The Mother”, di prossima uscita, potrebbe essere l’inizio di un nuovo trend? Chissà, solo le prossime collezioni moda potranno dircelo.

Per il momento, vi diciamo che per noi uscire di casa con un look total fantasia animalier non è proprio una buona idea, a meno che non dobbiate andare a fare un tour in una savana per mimetizzarvi con il paesaggio.

Il look Valentino di JLo

La Maison Valentino, per il look di JLo, ha pensato ad una fantasia animalier leopardata su un mini abito leopardato accollato a maniche lunghe con piume super aderente, abbinati a dei collant leopardati con strass. Ovviamente anche gli accessori sono leopardati, dalle scarpe modello decolleté fino alla mini bag a mano.

C’è da dire che JLo è bellissima anche travestita da leopardo, anzi, con questo outfit in total fantasia animalier, sembra la regina della giungla, ma noi non siamo JLo, e un look del genere potrebbe risultare davvero too much. Se siete amanti del leopardato e delle fantasie animalier, ecco qualche consiglio di stile per abbinarlo al meglio.

fantasia animalier
Fonte @pinterest – Modaeimmagine.it

Come abbinare la fantasia animalier

Il troppo storpia, quindi è meglio evitare look in total animalier e magari decidere il nostro outfit basandoci su un unico capo a fantasia: questo consiglio vale per qualsiasi fantasia animalier dal leopardato, allo zebrato, al pitonato, evitate di metterle tutte insieme. Basta solo un capo con fantasia animalier per ricreare un look iconico ed anche elegante. La camicetta a fantasia animalier è un capo d’abbigliamento passe-partout: scegliete un tessuto leggero, magari un modello di camicia che scenda morbido. Potete abbinarla facilmente ad una gonna nera lunga, ad un blu jeans modello regular o anche ad un pantalone classico nero.

Potete far ruotare il vostro look anche su un paio di calze collant a fantasia animalier da abbinare ad un look total black minigonna, top e blazer per dare un tocco audace e glam al vostro outfit. Avete una gonna fantasia animalier nell’armadio? Potete metterci su una maglietta a maniche lunghe dai colori della terra come il verde, il giallo ocra, anche il classico nero, con un blazer lungo in pelle e delle ballerine a punta, potrete essere super eleganti e chic indossando la fantasia animalier senza sbagliare mai.