Home » Il look denim di Giulia De Lellis è super chic ma costa pochissimo: ecco dove comprare tutto!

Il look denim di Giulia De Lellis è super chic ma costa pochissimo: ecco dove comprare tutto!

Giulia De Lellis in demin
Giulia De Lellis in demin – modeaimmegine.it – foto Instagram

La nota influencer si è lasciata immortalare in un abitino denim ultra sfizioso e sensuale. Scopriamone i dettagli.

Giulia De Lellis non smette di far parlare di sé e ancora una volta lo ha fatto con uno dei suoi look da passerella. Nonostante la giovane età, la nativa di Roma è salita agli onori di cronaca diversi anni fa, per l’esattezza nel 2016 quando ha partecipato al celebre programma targato Canale 5, Uomini e Donne.

Qui ha cominciato a corteggiare Andrea Damante facendo conoscere, nel corso delle settimane, dal grande pubblico. E grazie al suo carisma e alla sua spiccata dinamicità in poco tempo è diventata una delle corteggiatrici più apprezzate e amate dai telespettatori.

Ed è così che è cominciata la sua scalata al successo. Sui social è una delle influencer italiane più seguite. Basti pensare che solo su Instagram conta la bellezza di 5,3 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa.

Proprio qui la ventisettenne è solita condividere degli scatti super accattivanti mostrandosi con dei look da star. Non mancano però le foto insieme alla sua nuova fiamma, Carlo Beretta, anche se nell’ultimo periodo la De Lellis ha dovuto smentire un possibile flirt con il suo ex Andrea Damante. Quest’ultima infatti avrebbe confermato la storia con Beretta.

Il denim della Lellis

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Giulia ha avuto l’occasione di incrementare la propria popolarità partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, a quel tempo condotto ancora da Ilary Blasi, approdata poi a L’Isola dei Famosi e al suo posto è subentrato l’ex opinionista del reality, Alfonso Signorini.

A quel tempo era fidanzata ancora con Damante, anche se poi a causa di una serie di tradimenti da parte di quest’ultimo, la coppia ha deciso di dirsi per sempre addio. Ma questa storia le è servita in parte per scrivere il suo primo libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, basato per l’appunto sul proprio vissuto.

Giulia De Lellis in demin
Giulia De Lellis in demin – modeaimmegine.it – foto Instagram

Il capo low cost

Nonostante le differenti esperienze vissute, Giulia non si è mai demoralizzata ed è sempre ritornata in pista più forte che mai. Come sempre, la sua presenza social è costante, cosa che ai suoi fan non dispiace minimamente. Come accennato in precedenza, sul proprio profilo è solita sfoggiare dei look da capogiro, anche se spesso hanno prezzi proibitivi.

Invece il particolare capo con il quale ha posato nelle ultime ore non solo è molto economico ma è super chic ed elegante. Si tratta di un tubino denim di Stradivarius, che può essere vostro alla modica cifra di 29,99 euro! Proprio così e come se non bastasse l’influencer ha scelto di abbinarle il vestitino ad un chocker denim dello stesso brand (a 9,99 Euro) e a un paio di stivali cowboy, sempre di Stradivarius, in vendita a 65,99 euro. Insomma, un look assolutamente da copiare spendendo pochissimo.