Home » Bianca Atzei: “Come fai a non pensarci…” | Il dramma che stava per rovinare la sua vita

Bianca Atzei: “Come fai a non pensarci…” | Il dramma che stava per rovinare la sua vita

il dramma di Bianca Atzei
il dramma di Bianca Atzei – modaeimmagine.it – foto Instagram

La triste rivelazione dell’attrice italiana fa commuovere i fan. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Nell’ultio periodo Bianca Atzei ha attraversato un periodo molto difficile, che ha deciso però di condividere con i suoi fan. E’ legata dal 2019 con Stefano Corti, inviato de Le Iene, un programma che in venticinque anni ha catturato l’interesse di milioni di italiani con i suoi interessanti servizi di cronaca ed attualità.

La coppia è persino apparsa diverse volte nel noto show, quando Corti ha messo in piedi un paio di scherzi rivolti alla sua dolce metà. In questi anni però nessuno avrebbe immaginato cosa i due stavano attraversando.

Bianca e Stefano da tempo cercava di avere un bambino e alla fine si sono rivolti alla fecondazione assistita. Un percorso che sembrava aver portato i suoi frutti e invece dopo l’iniziale test di gravidanza positivo, la tragedia: un aborto spontaneo, che ha demoralizzato non poco la nota coppia.

L’episodio è stata poi condiviso dalla stessa Bianca sul suo profilo social attraverso un lungo post, ricevendo il sostegno di donne che hanno vissuto la medesima esperienza. Non mancate nemmeno alcune parole d’incoraggiamento per la trentaseienne, che non si è lasciata perdere d’animo.

L’annuncio

E’ passato ormai più di un anno da quel doloroso momento e oggi la coppia è felice di annunciare la nascita del loro primogenito, arrivato nel gennaio scorso. Una gioia immensa per i neo genitori che non aspettavano altro di tenere fra le braccia Noa Alexander.

L’annuncio della gravidanza è stata annunciata come sempre dalla Atzei tramite una foto di lei con il pancione e una ecografia. Nella didascalia ha aggiunto:“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”.

il dramma di Bianca Atzei
il dramma di Bianca Atzei – modaeimmagine.it – foto Instagram

Una tragedia che non potrà essere dimenticata

Bianca ha deciso di aprirsi raccontando di uno degli episodi più duri e difficili della sua vita, quello dell’aborto. L’attrice ha rivelato come fosse felicissima di scoprire di aspettare un bambino. Una felicità però che dopo qualche mese è venuta meno perché ha scoperto di averlo perso.

Prima di pensare a qualche altro metodo di concepimento, la coppia ha provato per oltre un anno e poi, sconsolata, ha deciso di cominciare il processo della fecondazione assistita. Ovviamente la paura che qualcosa andasse storto c’è sempre stata visto ciò che le è accaduto poco tempo prima ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. E chissà se i due stanno già pensando ad un fratellino o ad una sorellina per il piccolo Noa?