Home » Zara Bags – Borse Autunno Inverno 2009/2010

Zara Bags – Borse Autunno Inverno 2009/2010

zara
Un look chic, elegante, bon ton da indossare in ogni occasione.
La moda delle passerelle, i pezzi più ricercati ad un prezzo accessibile. Tutto questo è Zara, l’azienda che ha la sua sede principale in Spagna ma tantissimi punti vendita sparsi nel mondo, è in grado di proporre una nuova collezione anche ogni settimana.
Per questo ogni capo Zara è imperdibile, perché a breve non sarà più disponibile!
Zara è abbigliamento, accessori, scarpe, borse e tutto quello che serve per il nostro look.
Tra le novità vogliamo segnalare le borse e clutch bag davvero interessanti, da abbinare a tutto il vostro look invernale.
Si punta decisamente sui colori bianco, nero, denim, con l’utilizzo frequente di borchie
Le borse clutch e da tenere a mano, sono perfette non solo per una serata ma anche da abbinare al look casual del giorno, magari con un bel jeans chiaro.
Per chi vuole essere davvero in, l’abbinamento perfetto per questa stagione è composto da camicia di jeans sopra un pantalone a cavallo largo che si stringe alle caviglie, una clutch nera e, particolare d’eccellenza, guanti corti.
Le amanti delle borse grandi, non si preoccupino, ci sono anche loro e sono molto di moda, in particolare quella nera con le frange sul davanti.
Un consiglio per abbinarla? Blazer, meglio se nero e strettissimi pantaloni neri.
Una chicca la borsa grande con tantissime frange che si intrecciano a formare un disegno, ma anche delle tracolle, sempre pratiche che lasciano libere le mani e si adattano a tutto.
Link al sito: www.zara.com