Home » Motivi autunno-inverno 2009/2010

Motivi autunno-inverno 2009/2010

Quella che propone per quest’autunno-inverno è una collezione davvero bella e interessante, dove il guardaroba può cambiare a seconda del nostro umore.

Logo Motivi

Motivi è la catena di negozi diffusa su tutto il territorio nazionale, che è riuscita a poco a poco ad essere apprezzatissimo da noi ragazze.
Quella che propone per quest’autunno-inverno è una collezione davvero bella e interessante, dove il guardaroba può cambiare a seconda del nostro umore.
Direttamente dal web ci dà utili suggerimenti e spunti per essere sempre al top, con i must della stagione fredda, che possiamo immaginarci già addosso.
Nella collezione si respirano gli anni ’80, a seguire l’onda rock della moda di quest’anno, con pantaloni e leggings attillatissimi e versatili, meglio se di pelle, abbinati a pullover oversize o blazer e si rivedono anche le spalline sugli abiti.
In quanto a colori, si va dal blu, bluette, viola, lilla e sfumature più scure fino al prugna, ma a farla da padrone nella collezione di Motivi è il grigio, in tutte le sue sfumature.
La parola d’ordine sembra essere VOLUME sia negli abiti con anche un netto contrasto tra sopra e sotto: veramente in il maxi pull con gli strettissimi leggings o i blazer con la minigonna; il tutto con aggiunta di accessori con borchiette, decori, quel tocco rock-chic che tanto ci piace.
Voluminose anche le acconciature, nuovamente cotonate, portate con disinvoltura e fascino.
Tra i pezzi più belli i boy pants , con il risvolto ed una morbida vestibilità, che vengono dritti dritti dagli anni ’80, la tuta che fa da abito , comoda e davvero chic.
Per le sciarpe, i cappotti e tutto ciò che si può fare con la lana, il pied de coq è quello che vi serve: un look optical che viene dal passato.
Ecco in immagini quello che ci offre Motivi nella nuova collezione per la quale hanno posato anche le veline Costanza e Federica:

motivi 1

motivi 2

Veline per Motivi

e visitate il sito ufficiale: www.motivi.com