Home » La linea di bellezza per la donna by Pupa

La linea di bellezza per la donna by Pupa

pupa
L’estetica vuole la sua parte. Questo è un punto importante per tutte le donne che amano essere alla moda. Pupa è una ditta italiana che sta riscuotendo un grosso successo oramai da qualche anno. I suoi prodotti sono legati alla bellezza estetica, come trucchi, creme e molto altro ancora.

In questo articolo presentiamo un po’ quello che di bello si può acquistare della linea Pupa, che proprio sotto le feste natalizie sta offrendo a tutte le ragazze dei veri e propri vantaggi in fatto di bellezza.

All’interno del sito internet viene messo in evidenza il catalogo, che si sviluppa in diverse linee. C’è quella del Make up, con tutti i prodotti legati al trucco per gli occhi, per le labbra, per il viso e così via.

Si prosegue con la linea Volumizzanti che mette in evidenza prodotti specifici per dare volume al seno, ai glutei e agli zigomi.

Poi si passa alla linea corpo e viso che in sostanza presentano dei prodotti legati all’idratazione e alla pulizia la prima, e a tutto il resto del corpo la seconda, se si vogliono regolarizzare alcune parti trascurate.

Il catalogo Fragranze consiste nella linea dedicata ai profumi. Ce ne sono diversi e tutti molto interessanti, da provare sicuramente. Come Yes Gold che è il nuovo profumo di Pupa, può essere un buon regalo da fare ad un’amica per il Natale.

Ultimi due cataloghi, sono la Linea Bagno e Make up kits. La linea Bagno si riferisce a ragazze che amano la femminilità e il loro essere donna. Uno dei regali consigliati per questo Natale è ad esempio il cofanetto Miss Milkie, che ha al suo interno bagno/dopobagno, deodoranti, fragranze e kit.

Per quanto riguarda la line Make Up Kits, invece qui ci si può sbizzarrire perché sono tantissimi i prodotti e i cofanetti a disposizione. A forma di matrioska (la Puposka), oppure a forma di bambola (Pupa kokeshi), o ancora a forma di carillon (Vintage Carillon).

Questi che vi ho presentato sono in sostanza i cataloghi presenti all’interno del sito di Pupa. Dare un’occhiata non fa mai male. Dopo tutto, qui potreste trovare delle idee interessanti per il Natale che sta arrivando.

Le foto sono di proprietà di Pupa.

make_up

volumizzante

corpo

viso

bagno

kits