Home » Samsung GT S5230, un cellulare da donna

Samsung GT S5230, un cellulare da donna

samsung
Per tutte le ragazze che stanno cercando un cellulare da donna semplice ed intuitivo, ecco arrivare in aiuto il Samsung GT-S5230 un telefono che oltre ad essere bello, risulta anche essere comodo e multifunzionale. La particolarità di questo dispositivo mobile sta nel fatto originale di essere touch screen. Vale a dire niente più tastiera, ma solo un grande schermo da toccare con il proprio dito.

Ma vediamo nel dettaglio le specifiche di questo telefono. Innanzitutto possiamo dire che è presente in commercio in due colori. Bianco e nero. Per le femminucce è stata creata appositamente la versione bianca. Integrata all’interno del telefono è presente una fotocamera da 3.2 mega pixel per scattare foto magnifiche come una vera e propria macchina fotografica digitale di ultima generazione.
Inoltre, è presente la connettività Bluetooth, con vivavoce integrato, gestione della posta elettronica e molto altro ancora. Si perché, il Samsung GT S5230 è specifico anche per navigare in internet ed entra perfettamente tra i dispositivi che ultimamente sfoggiano la funzionalità dell’internet mobile. Il supporto alle reti è di tipo GSM Quadband e connettività EDGE e GPRS.

Si può dire che sia uno di quei cellulari che può essere perfettamente utilizzato dalle signorine all’ascolto. Non c’è nulla di più semplice e tutto si elabora con il touch screen. Secondo me è davvero un’innovazione che prenderà pian piano piede lasciando i vecchi cellulari un ricordo oramai lontano.

Il prezzo con cui lo troviamo in vendita si aggira sui 120 euro. Può variare a seconda del rivenditore, ma in generale si parla di queste cifre.
Se l’avete già acquistato fateci sapere cosa ne pensate. Le vostre opinioni saranno sicuramente d’incentivo per le future acquirenti.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale della Samsung.