Home » Gritti spose collezione 2010, perle di bellezza per il matrimonio

Gritti spose collezione 2010, perle di bellezza per il matrimonio

Marylin Monroe
Marylin Monroe

Dopo la collezione sposa Max Mara mi appresto a parlarvi di Gritti Spose, uno stilista eccezionale in fatto di abili matrimoniali, che sta salendo pian piano il vortice del successo. La sua collezione per l’anno 2010 è davvero favolosa e se vi piacciono vestiti eleganti, ma allo stesso tempo audaci, allora potrebbe essere il vostro stile ideale.
Ce ne sono di vario tipo. Con colori calmi, come il bianco o l’avorio, anche tendenti al rosa o al rosso passione. Armonie fantasiose e molto belle che possono accompagnare il giorno più bello di ogni donna.

I nomi che lo stilista ha assegnato ad ogni capo sono molto interessanti e ciascuno ha un suo particolare che colpisce l’occhio. Come ad esempio Marylin Monroe. Un abito che richiama la grande attrice scomparsa molti anni fa, ma comunque presente nell’immaginario collettivo di tutti noi, come simbolo di eleganza e di passione.
Ecco, tutti gli abiti da sposa di Fabio Gritti sono delle vere perle di bellezza e sapranno mettere in risalto ogni vostra qualità! Per il giorno d’amore più importante della vostra vita di coppia, sarà uno dei dettagli che non passerà inosservato, anzi sarà in grado di far ricordare anche a tutti gli ospiti la bellezza e l’eleganza del giorno del matrimonio.
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale, qui troverete ogni informazione su quello che desiderate e potrete vedere con i vostri occhi l’unicità di questi abiti da sposa.
Alba Fatale
Alba Fatale

Angelo Azzurro

Tempo d’Estate

Seduzione