Home » Calzedonia presenta il catalogo 2010 della stagione estiva

Calzedonia presenta il catalogo 2010 della stagione estiva

In vista delle stagioni più calde, anche Calzedonia presenta la sua nuova collezione primavera-estate per il 2010. Il catalogo che la grande ditta di calze italiane apre al pubblico è davvero ricco di prodotti di qualità. Entrando all’interno del sito ufficiale, vi renderete conto di quello che sto scrivendo, non me lo sono sognata.
Sfogliando il catalogo online 2010 di Calzedonia, vi si presentano agli occhi molte calze di altissimo livello, di vari colori, lunghe, corte, da abbinare con scarpe aperte, chiuse e con stivali comodissimi.
A me piacciono molto quelli che arrivano sotto il ginocchio. Benché si dica che il gambaletto sia passato di moda e non metta in risalto il look e l’espressione sensuale di ogni donna, riesce comunque ad avere il suo successo tra le femmine di tutto il mondo.

Una bella calza fino al ginocchio decorata, oppure di pizzo, con colori tenui e calmi, può fare la sua grande figura. Se poi ci aggiungiamo una bella scarpa e un vestito abbinato, allora possiamo toccare il cielo con un dito.
Ma non ci sono solo queste, esistono anche le collant lunghe, floreali, con tinte che richiamano appunto la stagione calda ed anche quella primaverile. Possono essere un grande richiamo di stile per tutte quelle donne che vogliono essere raffinate ed eleganti, ma vivere nella comodità.
Carine, anche le panta collant fino al ginocchio, ricamate e tendenti al bianco, da indossare insieme a vestiti eleganti e sbarazzini, ma anche i calzini cortissimi per le ballerine o per le decolletes.
Insomma, una serie di prodotti da ammirare all’interno del sito ufficiale di Calzedonia, dove è possibile scaricare anche il catalogo 2010 online in versione PDF.
Le immagini appartengono al sito Calzedonia.