Home » Accessorize, moda borse primavera-estate 2010

Accessorize, moda borse primavera-estate 2010


Conoscete Accessorize? Sicuramente è uno dei vostri negozi preferiti, dove poter riempire le vostre tasche di accessori alla moda da poter sfoggiare nelle giornate più luminose. Negli shops di questa grande catena internazionale si trova un po’ di tutto, dai bracciali alle borse e proprio di queste ultime voglio parlarvi, visto che da poco tempo è stata presentata la collezione primavera estate 2010 di Accessorize.

Sono coloratissime e molto carine, adatte per ragazze attive che amano vestirsi in modo frizzante e sbarazzino. Ce ne sono di ogni tipo, da quelle grandi a quelle piccole, fantasiose, con colori accesi, di stoffa, di pelle, insomma una linea particolare e sicuramente giovanile.
Trovate anche le pochette, quelle piccole bag da tenere in mano. Diciamo, che questo genere è più elegante, da abbinare a quei bei vestiti estivi che possiamo indossare durante una bella cena.
Per conoscere tutti i prodotti della linea Accessorize e per visualizzare tutte le immagini, vi rimando al sito ufficiale. Troverete pane per i vostri denti! Buona visione e mi raccomando, non svaligiate il negozio alla prossima occasione 😛
Le immagini sono di proprietà di Accessorize!