Home » Collezione primavera-estate 2010 Piero Guidi, Angeli del Nostro Tempo

Collezione primavera-estate 2010 Piero Guidi, Angeli del Nostro Tempo

Angeli del Nostro Tempo è la campagna pubblicitaria della nuova collezione di borse per la primavera estate 2010 di Piero Guidi, l’esuberante stilista urbinate che ogni anno ci propone dei pezzi davvero unici e di indescrivibile bellezza.

In questa nuovissima linea presentata qualche tempo fa, troviamo una serie di borse molto eleganti, che riescono a soddisfare la maggior parte delle richieste del pubblico femminile. Le donne amano lo stile di Piero Guidi e sin dall’inizio della sua carriera hanno lodato il suo genere artistico.

Nel catalogo 2010 di Guidi sono presenti la Linea Bold elegante tendente a colori scuri, con abbigliamento e pelletteria che comprende giacche anche per gli uomini e la Magic Circus più sbarazzina per ragazze alla moda, con tinte molto più chiare e la famosa stampa di Piero Guidi. Oltre a queste due, ne esiste una terza che si ricollega alla Pelletteria e qui troviamo tutta una serie di borse particolari, sicuramente interessanti.

Alcune a bauletto, altre da indossare a tracolla, forse anche un po’ sportive. Altre ancora piccoline, in pelle, colorate, nere. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Per avere maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Piero Guidi.

Le immagini sono di proprietà del sito Piero Guidi.