Home » Abbigliamento Deha primavera estate 2010, Amici di Maria de Filippi

Abbigliamento Deha primavera estate 2010, Amici di Maria de Filippi

La collezione donna primavera estate 2010 di Deha è ricca di prodotti di qualità. Le tre linee Move, Dance e Glam adatte per tutte le donne sportive che non vogliono rinunciare alla propria femminilità.

Parliamo di tute e di abbigliamento sportivo. Per tutte le ragazze che amano i vestiti comodi e moderni, c’è Deha. Questo marchio è divenuto in pochi mesi simbolo indiscusso del famoso talent show “Amici” di Maria de Filippi, all’interno del quale tutti i ballerini indossano i capi d’abbigliamento di questa casa di moda.

Deha ha raggiunto il suo successo proprio grazie al programma televisivo, ma non per questo si è pregiudicata il gusto di assaporare il mercato. Infatti, ha presentato la sua nuova collezione per la primavera e l’estate 2010.

Le linee si chiamano “Move“, “Dance” e “Glam“. La prima è molto carina, tendente allo sportivo, ma con quel tocco di eleganza che non guasta mai. Tinte verdi, blu e rosa. Una linea ideale per ragazze che amano l’attività e lo spostamento.

La linea “Dance” invece è specifica per i ballerini. Vestiti comodi e poco ingombranti che possono essere indossati durante le prove del balletto. Magliette, pantaloncini, canotte, tutte sfumate sul blu e sul bianco.

L’ultima linea, la “Glam” è invece quella più elegante, più modaiola se così si può dire. Abiti corti, canotte molto raffinate, pantaloni pinocchietto fino al ginocchio e molti altri capi davvero di qualità.

Deha non si smentisce. Se volete controllare con i vostri occhi, vi consiglio di visitare il sito ufficiale Deha. Qui, potrete rendervi conto del bel lavoro realizzato, per donne sportive che non vogliono rinunciare alla propria femminilità.

Le immagini sono di proprietà del sito Deha.