Home » Intimo donna, Benetton collezione primavera estate 2010

Intimo donna, Benetton collezione primavera estate 2010

Benetton propone a tutte le fans del marchio, la sua nuova collezione di intimo primavera estate 2010. Moltissimi sono i prodotti in catalogo da poter acquistare all’interno dei negozi.

Benetton come tutte le altre aziende del settore della moda, presenta la sua nuova collezione di intimo per donna, dedicata alla stagione calda, quindi primavera ed estate 2010. I capi che ci propone sono diversi tra loro e tutti ricchi di fantasiosi colori e di luminose tonalità.

Completini intimi molto in voga tra le giovani fanciulle che amano essere eleganti e comode anche sotto i vestiti. Per questo Benetton torna all’attacco e offre tutta una serie di prodotti specifici, proprio per queste signorine che ancora sono nel fior fiore degli anni.

La collezione intimo primavera estate 2010 di Benetton vede in prima linea culotte, canotte, top, ampi pantaloni per stare in casa. Ma anche mini sottovesti e intimo realizzato con tessuti sofisticati come la seta.
All’interno del sito ufficiale trovate tutta la collezione, potrete sfogliare il catalogo 2010 di Benetton. Ma la ditta non si lancia solo sulle donne, in serbo anche tanti capi d’intimo per l’uomo di oggi, del 2010.
Un consiglio quindi, entrate a visitare il sito ufficiale di Benetton, ne vedrete di tutti i colori 🙂
Le immagini sono di proprietà di Benetton!