Home » Costumi mare Etam, un ricco catalogo per l'estate 2010

Costumi mare Etam, un ricco catalogo per l'estate 2010

Etam e i suoi costumi da mare 2010, una serie di prodotti di qualità che si avvicinano alle esigenze di ogni ragazza giovane. Costumi colorati e di varie tonalità, che tra l’altro presentano un prezzo davvero alla portata di tutte.

È giunto il momento di dedicarsi ai costumi da bagno per l’estate 2010. Proprio in questo periodo molte donne sono alla ricerca di un costume da mare, da poter indossare poi per tutta la stagione calda che è alle porte. Etam, per questo, presenta la nuova collezione primavera estate 2010 e arricchisce il suo catalogo con tantissimi pezzi di qualità.

Una serie di prodotti colorati e molto interessanti. Si va dalle tinte unite come il nero e il rosso, per passare anche a più colori, a righe bianche, nere, rosse e molti altri ancora.

Ci sono i costumi a due pezzi, bikini, i bandeau che lasciano libere le spalle e mettono in risalto il decoltè. Ma nella linea 2010 Etam sono presenti anche accessori, come pareo, borse da abbinare ai costumi, gonnelline e tantissimi altri capi di questo tipo.
Trovate tutte le taglie e vi assicuro che il costo è veramente modico. Si tratta di costumi da mare davvero economici, ideali per ragazze giovani, che non possono permettersi di spendere cifre esorbitanti.
Per tutta la collezione vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Etam, potrete consultare e acquistare tutti i capi della nuova linea primavera estate 2010.
Le immagini sono di proprietà del marchio Etam!