Home » Nero Giardini Junior, collezione scarpe primavera estate 2010

Nero Giardini Junior, collezione scarpe primavera estate 2010

Nero Giardini si dedica anche ai più piccini. Infatti proprio in questo periodo è stata lanciata sul mercato italiano la nuova collezione junior primavera estate 2010. Ce n’è per tutti i gusti, sia per i prima passi, fino ad arrivare alle scarpe per i ragazzi, già cresciuti.

La linea si distingue in Primi Passi, dal numero 19 al 24, Bambino dal 25 al 32, Ragazzo fino al 40. Quindi un’ampia scelta, che si differenzia per lo stile e la qualità indiscussa che Nero Giardini impiega in ogni sua creazione, a partire da quelle per gli adulti, donna e uomo, per non lasciare le nuove generazioni.

In particolare per i più piccoli, sia maschietti che femminucce non possono mancare sandali in pelle o in tessuto per lui, mentre tante ballerine colorate e scaldaletti floreali per lei. Per i bambini un po’ più grandi, troviamo tanti sandali, in camoscio, con cinturino, con fiocchetti per le signorine e molte altri tipi.
Per le ragazze più grandi invece presenta sandali in stile gladiatore con cinturino alla caviglia, mentre per i ragazzi tante nuovissime sneaker e diversi modelli di sandali.
Per visualizzare tutti i prodotti vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale di Nero Giardini e di sfogliarvi il nuovo catalogo 2010 junior!
Buona visione!
Le immagini sono di proprietà del sito Nero Giardini!