Home » D&G Autunno Inverno 2011, collezione donna e uomo

D&G Autunno Inverno 2011, collezione donna e uomo

Dolce e Gabbana hanno presentata da poco la collezione autunno inverno 2011. Direte un po’ prestino! Invece no. Quando si tratta di grandi nomi della moda internazionale del calibro di D&G, è più che normale. Si perché anticipare i tempi è la norma più in voga nel settore della moda, quindi non c’è nulla di strano.

La collezione è stata la protagonista di una sfilata dedicata sia agli abiti da donna, sia ai capi da uomo. È stato un evento importante, uno di quei momenti che gli appassionati di moda attendono ogni singolo istante. Ed è finalmente arrivato.

Il guardaroba invernale per la donna Dolce & Gabbana 2011 è stato pensato per week end glamour sulla neve, proponendo tute da sci, cappotti di maglia fatti a mano in stile norvegese, body di maglieria fina e grossa e molto altro ancora. In particolare, i due stilisti hanno ripreso lo stile della Norvegia e l’hanno rimodellato seguendo i propri gusti.
Anche le calzature si sono rifatte ai paesi nordici, dove il freddo persiste gran parte dell’anno. Quindi abbiamo potuto vedere stivali alti e doposcì di pelliccia.
Per quanto riguarda la collezione Uomo Dolce & Gabbana 2011, in vece ci sono tutta una serie di prodotti per rimanere comodi sulla neve, come maglieria, tute da sci e molto altro ancora.
Per visualizzare tutta la collezione entrate all’interno del sito ufficiale di D&G. In questo modo potrete consultare tutto il catalogo autunno inverno donna e uomo 2011.
Le immagini sono di proprietà del marchio Dolce & Gabbana.
Un consiglio per tutti! Guardatevi i video della sfilata sul canale ufficiale YouTube di Dolce & Gabbana.