Home » Freddy donna e uomo, collezione primavera estate 2010

Freddy donna e uomo, collezione primavera estate 2010

Wake Up Your Body, ecco il nuovo slogan di Freddy, il marchio internazionale dedicato all’abbigliamento sportivo sia per l’uomo che per la donna. Per questa primavera estate 2010, Freddy ha in serbo delle belle novità che vi stupiranno.

Per la donna, tutta una serie di felpe, maglie, tute e molto altro, dai colori vivaci e dalle stoffe leggere. Per tutte coloro che amano dedicarsi alle attività sportive durante la propria giornata o rimanere a casa nella comodità.

Per l’uomo invece sempre tute e maglie colorate, ma anche accessori per lo sport più maschile, come guantoni e scarpe specifiche per determinate attività. In catalogo 2010, è possibile visualizzare tutta la linea dedicata all’uomo e navigare tra i vari prodotti per scoprire quale può fare al proprio caso.
Freddy ne ha per tutti i gusti per questo 2010 e offre tutta una serie di prodotti di qualità sia per la donna che per l’uomo. Quindi, accorrete all’interno del sito ufficiale di Freddy per rendervi conto di questa nuova linea per la primavera e l’estate. Troverete sicuramente qualcosa adatto alle vostre esigenze.
Inoltre, entrando nel sito ufficiale, potrete anche acquistare online diversi prodotti in catalogo! Buona navigazione su Freddy!
Le immagini sono di proprietà del marchio Freddy!