Home » Scarpe Pirelli, collezione donna primavera estate 2010

Scarpe Pirelli, collezione donna primavera estate 2010

Pirelli è presente sul mercato italiano anche per quanto riguarda l’abbigliamento uomo, donna e bambino. In questo articolo andiamo a presentare la nuova collezione primavera estate 2010 dedicate alle scarpe da donna, ricca di colorate novità.

Partiamo con le simpatiche ballerine Rubber Shell, basse e molto comode, realizzate in gomma Pirelli di vari colori. Sul lato posteriore sfoggiano l’intramontabile logo della famosa ditta italiana.

Proseguiamo con le Pzero-Rex, Icon Sport e le Derby, tre tipologie di scarpa sportiva elaborate sempre da Pirelli, per tutte le signore che amano fare attività durante la giornata e tenersi in forma, magari con una bella corsetta.
Le Olympics, invece sono una serie di calzature che si dividono tra lo sportivo e l’elegante. Una scarpa comoda e rilassante, per camminare durante le giornate più impegnative, magari al lavoro.
Per ultime, troviamo le Flip Flop. L’ideale per il mare e la spiaggia. Una linea di ciabatte infradito, di tutti i colori, molto basse e molto carine.
Se volete avere maggiori informazioni in merito a tutte le scarpe e alle altre collezioni primavera estate Pirelli 2010, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale, dove è possibile visualizzare il catalogo 2010 e procedere con l’acquisto!
Le immagini appartengono alla società Pirelli!