Home » Collezione Kocca, quattro tendenze per l'estate 2010

Collezione Kocca, quattro tendenze per l'estate 2010

Kocca per la stagione calda che sta per arrivare ha presentato la sua collezione primavera estate 2010. Non si tratta di un’unica linea, ma di ben quattro proposte messe a disposizione di tutte le ragazze che vogliono un look diverso, speciale, unico. Sono quattro abbigliamenti che variano l’uno dall’altro. Ciascuno ha la sua particolarità, ognuno le sue tinte e le sue vivacità.

In prima posizione vi è la White Bites, una linea dedicata ai vestiti giovanili, per le fanciulle nel fior fiore della loro età. Vediamo abiti in raso, gonne corte di jeans, camicette senza maniche, vestiti di jeans. Tutta la linea tende al blu e all’azzurro, per richiamare il colore del mare e del cielo sereno.

La seconda collezione è chiamata Highway To Freedom, molto più aggressiva e particolare rispetto la prima. Qui, notiamo canotte scollate e larghe, lunghe fino a passare i fianchi. Inoltre, sono presenti i jeans e molti accessori che richiamano lo stile rock.

Private Dreams è la terza linea nel catalogo di Kocca. Qua la sensualità la fa da padrona. Per donne sofisticate, che amano capi sofisticati e di qualità. Canottiere larghe ed arricciate, short, camicie senza maniche tendenti al rosa e al giallo. Tutta una colorazione chiara, adatta per chi si sente pura e casta 😀

L’ultima linea si chiama Wild Show ed è collegata allo stile selvaggio e militare. Infatti, vediamo short, vestiti e maglie di tutte le tonalità del verde. Molto interessanti anche i gilet con taschini e le giacche per l’estate.
Se volete conoscere tutto il catalogo Kocca spring summer 2010, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale di questo brand internazionale. Troverete capi d’abbigliamento moderni ed originali, che non vi deluderanno.
Le immagini sono di proprietà di Kocca.