Home » Scarpe Shoe Bijou, tendenze primavera estate 2010

Scarpe Shoe Bijou, tendenze primavera estate 2010

Le tendenze scarpe per la primavera e l’estate 2010, si presentano ricche di novità in materia. Notiamo che tutte le maggiori marche di calzature sia italiane, sia internazionali, mettono a disposizione di tutte le ragazze diverse linee a tema per la stagione calda. Per questo anche Shoe Bijou ha scelto di presentare una bella collezione per l’estate che sta per arrivare.

La testimonial femminile della campagna è la dolcissima Alessia Fabiani. Lei e un’amica hanno costruito questo marchio dedicato alle donne, mettendo in mostra una linea speciale adatta per tutte le amanti delle scarpe di qualità e multi colore.

Infatti notiamo che i colori sono vivaci e molto interessanti. Questo per mettere in risalto le tinte estive, molto più fantasiose e libere di originalità. Ogni donna quando arriva la bella stagione costruisce la sua sensualità anche sulla scarpa che indossa e sicuramente con Shoe Bijou riesce a realizzare tutto ciò.
Ma vediamo un po’ cosa ci propone questa marca calzaturiera italiana. Il catalogo online della nuova collezione spring summer 2010 propone scarpe con tacco alto, sandali bassi, modelli aperti che lasciano il piede libero da ogni costrizione.
I nomi assegnati ad ogni linea riprendono alcuni personaggi femminili dei cartoni animati degli anni ’80. Infatti, vediamo Memole, oppure Candy o ancora Jenny e molti altri.
Per conoscere tutta la collezione Shoe Bijou, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale di questo brand italiano by Alessia Fabiani. Un successo incredibile, arrivato fino in America!
Le immagini sono di proprietà del marchio Shoe Bijou!