Home » Sissi per Furla: Accessori Primavera Estate 2010

Sissi per Furla: Accessori Primavera Estate 2010

Furla 2010 by Sissi
Furla è da sempre un punto di riferimento per chi vuole essere glamour, con accessori di tendenza e ottima qualità.
La nuova collezione di accessori è davvero fantastica! In particolare le borse, che uniscono lo stile elegante e sobrio di Furla al genio creativo di Sissi, giovane artista italiana, vincitrice del premio Furla per l’Arte nel 2002.
Il risultato? Una collezione bellissima dai dettagli unici, che ci porta tutti nella fiaba di Alice nel paese delle meraviglie.

Furla by Sissi Miniborsa bianca

E’ infatti dall’ambientazione fantastica di Alice che prende spunto la creatività della nuova collezione Furla, per portarci idealmente in un mondo parallelo, fatto di accostamenti arditi, toni raggianti che richiamano alle atmosfere calde e vivaci dell’estate.
Anche le borse e le pochette-portamonete sono doppie o triple, come a richiamare le serrature attraverso cui Alice sbircia nel paese delle meraviglie!
Raffinata, creativa, sognatrice, ma con la sobria eleganza che da sempre contraddistingue il brand Furla! La collezione primavera estate degli accessori Furla è davvero sensazionale!

La personalità di Sissi emerge dai dettagli, dai particolari, come nelle tracolle, composte da mille fili intrecciati e coloratissimi, che si possono anche acquistare separatamente e applicare a tutte le borse della collezione 2010!
La linea più classica, viene vivacizzata con i colori accesi e di tendenza, mentre le novità mescolano sapientemente caratteristiche retrò con dettagli ultra moderni, come il modello Corniola, il bellissimo bauletto di vitello stampato a pitone.

Completano la collezione i portachiavi e il bracciale che richiamano la tracolla coloratissima applicata alle borse.

Con la collezione disegnata dai Leitmotiv, la fotografia curata da Francesco Carrozzini, la campagna pubblicitaria è stata curata dalla stessa Sissi, che ne è anche testimonial.

Furla borsa celeste estate 2010
Furla Accessori Estate 2010
Furla borsa modello Corniola

Sul sito ufficiale Furla trovate il resto della collezione donna e uomo e l’elenco degli outlet di tutta Italia!