Home » Luca Toni veste Fred Mello, collezione uomo estate 2010

Luca Toni veste Fred Mello, collezione uomo estate 2010

Uomini! Desiderate un look sportivo, ma allo stesso tempo elegante? Fred Mello è il marchio che fa al caso vostro. Anche Luca Toni ha scelto Fred Mello e si è fatto testimonial della collezione primavera estate 2010 insieme alla compagnia Marta Cecchetto. Uno stile inconfondibile, che si staglia all’orizzonte e rende il proprio modo di essere non solo unico, ma davvero originale nella semplicità.

All’interno del catalogo dedicato alla bella stagione 2010, la moda uomo si elenca con una serie di t-shirt colorate, polo con colletto elegante, pantaloni di jeans con rotture, felpe, camicie aggressive, dal tono caldo e leggero, ideali per l’estate.

[youtube dc5aJt8SgY4]

Non possono mancare i bermuda Fred Mello, un pezzo importante della collezione. Le tinte vanno dal verde militare, per passare al blu e al beige. Tanta scelta che mette d’accordo tutti, anche i più indecisi.

Inoltre, novità anche dal punto di vista delle giacche e dei giubbetti estivi. Per non dimenticare i tanti accessori firmati Fred Mello, amati da tutti i giovani che vogliono sfoggiare un look moderno, ma allo stesso tempo deciso.

Il set della campagna primavera estate 2010 è stato scelto in Sud Africa, a Città del Capo. Una scenografia magnifica, che contraddistingue il gusto unico di Fred Mello anche nel mondo.

Se volete conoscere tutta la collezione e i vari negozi Fred Mello presenti in Italia, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. In prima linea anche il catalogo estate 2010 Fred Mello.

Le immagini sono di proprietà del marchio Fred Mello.