Home » Borse George Gina & Lucy collezione estate 2010

Borse George Gina & Lucy collezione estate 2010

GGL Canvas verde

La borsa George Gina & Lucy è ormai un must have per tutte le stagioni, l’accessorio che non può mancare alle fashion girl!
Sono comode, praticissime, resistenti perché realizzate in uno speciale tessuto tecnico lavabile, piene di tasche, taschini, scomparti, zip e l’immancabile moschettone, divenuto ormai il marchio di fabbrica di George Gina & Lucy.Le borse si prestano ad ogni occasione, dallo shopping con le amiche alla serata in discoteca o anche ad una cena galante: sarete sempre alla moda!
La nuova collezione comprende numerosi modelli, con o senza tracolla e manici, da quelli più piccoli e discreti a quelli più ampi e comodi per portare ovunque tutto quello che vi serve, ma con l’eleganza di George Gina & Lucy.
I ressuti vanno dalla pelle, al nylon, ai tessuti tecnici, con grande attenzione ai dettagli e alla qualità delle borse e degli altri accessori, resistenti e lavabili.

La nuova collezione estate 2010 è composta di più linee, tutte bellissime:
Canvas, che comprende le classiche borse a tracolla con manici un casual chic che si adatta allo stile di vita frenetico delle ragazze d’oggi, proponendo una borsa per tutta la giornata, ideale di giorno, per il lavoro o il tempo libero, ma anche per la sera.
GGL Borse collezione 2010
I nomi dei colori, come nelle precedenti collezioni sono ironicamente ispirati alle star di Hollywood e così il marrone diventa Marlon Browndo, il verde petrolio diventa Gwyneth Petrlow e il verde Oliv Tyler.
Nylon, la linea di nylon, appunto, che comprende 37 modelli di pochette, portafogli, portamonete, borsette e borse ampie e pratiche, da usare come un passpartout; disponibili in tanti colori, dal classico nero (king kong) al verde, ai colori accesi come il fucsia e il turchese.
Functionals, la linea che comprende tantissimi accessori, dal portaocchiali al trolley da viaggio, dall’organizer alla custodia per pc portatile, tutto quello che serve per star dietro alle ragazze di oggi e alla loro vita sempre in movimento!
Sportsnylon, è la linea di borse per lo sport e il tempo libero, molto casual e adatta alle ragazze più sportive, interamente creata in nylon.
GGL Canvas ghiaccio
Sul sito ufficiale trovate i negozi più vicini a voi in cui acquistare borse e accessori George Gina Lucy, tutti i modelli e i colori della nuova collezione anche il negozio online, per avere subito quello che più desiderate!
Divertitevi a provare i vari modelli nei colori proposti, ce ne sono tantissimi e le combinazioni sono infinite!
Potete anche scaricare il catalogo da cui abbiamo preso le immagini.