Home » Spot Inblu estate 2010, le scarpe sempre con te

Spot Inblu estate 2010, le scarpe sempre con te

[youtube IgpFL44gd1s]

Inblu calzature sta proponendo da qualche mese il suo nuovo spot Rai, dedicato alla collezione primavera estate 2010. Per tutte le donne che cercano comfort e benessere durante la giornata, Inblu presenta una linea fresca e giovane ricca di scarpe di qualità per tutte le occasioni.

Oltre ad essere molto carine e coloratissime, le scarpe Inblu sono molto economiche. I prezzi variano dai 16 euro per salire di poco, nelle linee Trendy e Tempo Libero fino a 45 euro. Si tratta di calzature adatte anche alle signore di una certa età, che vogliono essere sempre eleganti, pur rimanendo nella comodità.

Le linee del catalogo primavera estate di Inblu 2010 sono diverse e ciascuna presenta delle caratteristiche. Per la moda donna troviamo le Ballerine, colorate e luminose, la linea Trendy che presenta delle scarpe con zeppa alta e lacci fantasiosi.

Si prosegue con le linee Summer, Benessere e Tempo Libero che hanno al loro interno un ricco assortimento. La Summer in primis propone delle belle ciabattine infradito vivaci e adatte per i mesi caldi dell’estate. Benessere, invece propone delle belle ciabatte in pelle comode ed eleganti. Infine, la linea Tempo Libero abbraccia tutto il settore delle scarpe sportive e delle sneakers tanto amate dalle giovani fanciulle, realizzate in pelle naturale dentro e fuori, in vernice o scamosciate, nere o marroni, con inserti in oro o argento.

Un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale! Inblu è ciò che fa per voi! Date un’occhiata a tutto il catalogo, troverete quello che vi soddisfa di più!

Le immagini sono di proprietà del marchio Inblu!