Home » Cosmetici Bottega Verde catalogo 2010: nuovi prodotti anticellulite

Cosmetici Bottega Verde catalogo 2010: nuovi prodotti anticellulite

Bottega Verde novità 2010

Arriva l’estate…panico!
C’è chi corre per acquistare il bikini più trendy dell’estate, c’è chi cerca l’infradito ad hoc per le passeggiate sul bagnasciuga, chi va letteralmente in panico per la prova costume!
Chi come me corre su e giù per le scale, ha fatto quattro abbonamenti in quattro palestre diverse e ha il centro benessere tra le chiamate più ricorrenti nel cellulare, do un consiglio: recatevi in un negozio Bottega Verde e scoprite i suoi nuovi prodotti cosmetici corpo.

La nuova linea Bottega Verde Body+ propone trattamenti cosmetici naturali ad effetto rassodante ed elasticizzante.
Le crema corpo anticellulite, oltre a ridurre i centimetri in più, svolge un’azione preventiva, stimolando le fibre di elastina, e un’azione restitutiva, reintegrando la funzionalità della pelle rilassata e combattendo uno dei più comuni problemi tra le donne: le smagliature.
Nel catalogo Bottega Verde è inoltre possibile trovare crema seno elasticizzante, crema glutei rimodellante e bagnodoccia elasticizzante.
I prodotti anticellulite Body+ possono essere acquistati comodamente online, sul sito ufficiale Bottega Verde, o nei negozi Bottega Verde presenti ormai in ogni città!

Prodotti anticellulite Bottega Verde 2010