Home » Kontatto, collezione primavera estate 2010

Kontatto, collezione primavera estate 2010

Questo è il periodo giusto per pensare al nuovo guardaroba per l’estate 2010. Kontatto è un brand richiesto e propone per la stagione calda che ci attende, un buon catalogo prodotti. Per la collezione primavera estate 2010 questo marchio italiano presenta un ricchissimo set di capi d’abbigliamento femminile molto elegante e raffinato, ideale per le giovani donne manager, dall’aria intrigante.
All’interno del sito ufficiale di Kontatto, vi aspettano maglie, canotte lunghe in vita, pantaloni, leggins e molto altro ancora. Le tonalità tendono tutte verso il verde, il panna e il nocciola, colori adatti per le signorine meno abbronzate che cercano di nascondere il chiarore della pelle.

Molto carini sono anche gli abiti corti, alcuni larghi, che ci riconducono alle tinte del grigio e del bianco. Qualità sofisticata e giovane dal gusto originale, speciale per le ragazze italiane che cercano qualcosa di adatto al proprio fisico.
Vedrete, non passerete inosservate grazie al brand Kontatto. Per le interessate, ci sono tante novità ad attenderle. Per conoscere tutta la rete di vendita, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale e consultare la lista dei negozi Kontatto in tutta Italia, sicuramente anche vicino a casa vostra!
Le immagini sono di proprietà del marchio Kontatto.