Home » Sloggi nuova collezione dell'intimo di Juliana Moreira

Sloggi nuova collezione dell'intimo di Juliana Moreira

Sloggi collezione intimo uomo donna

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa non sono solo una bellissima coppia dello star system, ma sono anche i perfetti testimonial per la Sloggi intimo uomo donna!
Per la donna Sloggi propone due linee di intimo: Everyday e Fashion.Sul sito ufficiale Sloggi trovate l’intera collezione e tante informazioni e immagini sui capi delle lineea primavera estate 2010. La novità è Sloggi Invisible Sense, area dedicata al benessere con la possibilità di misurare anche il proprio livello di benessere online!
La linea Everyday è composta di capi comodi e modellanti, che sostengono con semplicità e armonia le curve femminili, nei reggiseni con ferretto nelle classiche colorazioni bianco, nero e beige.
Nella linea Everyday c’è la novità Light, Linea basic di nuova generazione con taglio al vivo, seamless, dunque senza cuciture e senza elastici. Per una delicata sensazione di benessere quotidiano. Disponibile anche interamente in cotone, per le amanti delle fibre naturali!
Sloggi collezione intimo 2010
Sloggi Future è la linea ecologica, perché è stata realizzata in cotone ecologico, a testimonianza dell’attenzione di Sloggi per la natura e l’uomo, ideale per le pelli più sensibili.

Sloggi intimo estate 2010
La linea Fashion segue le tendenze della moda e si adatta alle esigenze delle ragazze, nelle linee Bloom e Dolce, dai colori e dalle fantasie romantiche e floreali per le più sognatrici; la linea Style è minimalista, in tessuti sottili e impalpabili arrichiti da un piccolo cristallo Swarovski!
Sloggi linea Bloom

Sloggi linea Easy
E che dire della linea Grace, davvero elegante e delicata nei colori crema e rosa antico, da abbinare e coordinare, la mia preferita!
Nel prossimo post vi parlerò e vi farò vedere alcune immagini della nuova collezione Sloggi uomo primavera estate 2010!