Home » Spot Morellato gioielli estate 2010 testimonial Bar Rafaeli

Spot Morellato gioielli estate 2010 testimonial Bar Rafaeli

[youtube JbvOEip-LVA]

In questi giorni sta passando, sulle reti Mediaset e Sky, il nuovo spot di Morellato 2010 realizzato per il lancio del nuovo gioiello triplo pendente Morellato Bali.

Testimonial d’eccezione della nuova campagna pubblicitaria Morellato 2010 è la modella israeliana Bar Rafaeli corteggiata e abbracciata dallo splendido modello Martin Mica.
In un’atmosfera che sembra rubata da un istante di vita quotidiana viene mostrato il pezzo più importante della nuova  collezione gioielli Morellato per l’estate 2010.
Il resto della collezione Morellato Bali presenta orecchini, anelli e collane realizzati con due pietre diverse: l’onice nero, da indossare nelle notti più esclusive, e i cristalli colorati, da sfoggiare a tutte le ore del giorno.
Il triplo pendente Morellato Bali viene venduto in una confezione speciale composta da una collana con moschettone e tre diversi pendenti intercambiabili.
Sul sito internet Morellato si possono visionare e acquistare comodamente tutte le novità del catalogo gioielli Morellato primavera estate 2010.
Dimenticavo…il triplo pendente Morellato Bali ha un prezzo eccezionale: circa 98€.
Cosa aspettate correte a colorare la vostra estate con le collane Morellato!
Triplo pendente Morellato Balì 2010
Collana Morellato Balì estate 2010
Orecchini Morellato Gioielli primavera estate 2010