Home » Byblos collezione donna autunno inverno 2010/2011, stile primordiale ed originale

Byblos collezione donna autunno inverno 2010/2011, stile primordiale ed originale

[youtube c8v8XGtXcug]

Siamo in aria primaverile e so che è difficile pensare al freddo che verrà il prossimo inverno, visto che ne siamo appena usciti. Le grandi maison però non possono fermare il proprio ciclo di vita. Questo periodo, infatti viene dedicato alle collezioni per l’autunno e l’inverno 2010/2011 ed anche Byblos è già in prima linea, avendo presentato il guardaroba femminile e maschile per le prossime stagioni fredde che ci attendono.

In questo articolo andiamo a spulciare quello che di bello c’è nella collezione donna autunno inverno 2010/2011 di Byblos. Dobbiamo rendere conto a questa grande maison, il fatto di mettere in risalto la sua creatività anche dal punto di vista scenico. Durante la sfilata, avvenuta nel mese di Febbraio 2010, abbiamo potuto notare una donna a metà tra umano e cyborg. A molte maison piace stupire le fans presentando una linea legata a qualche status symbol da seguire, lo abbiamo visto anche nella collezione donna cadetto di Max Mara e in quella di Belstaff dedicata alla polizia .

I capi rendono la qualità di Byblos. Un abbigliamento che è sicuramente adatto a tutte quelle donne che amano l’eccentricità e che adorano essere al centro della scena in ogni attimo della giornata. Per questo sono stati creati pezzi che ricordano l’essere primordiale, che racchiudono ed esprimono allo stesso tempo una donna sicura di sé e del suo vissuto all’interno della giungla urbana.
La donna Byblos presenta un guardaroba ricchissimo di pezzi da poter indossare. Molto interessanti sono i vestiti di seta realizzati con veli sovrapposti e con moderni tagli grafici d’avanguardia. Altre novità della linea autunno inverno 2010/2011 sono le giacche e i cappotti con micro spalline, la maglieria leggera e gli accessori, altro punto forte della collezione autunno inverno Byblos.
Per farvi un’idea su tutta la linea, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale Byblos. Qui potrete consultare il catalogo e acquistare direttamente online, grazie all’e-shop che Byblos mette a disposizione.
Le immagini sono di proprietà del marchio Byblos.