Home » Borse Carpisa collezione estate 2010: backstage dal Sud Africa

Borse Carpisa collezione estate 2010: backstage dal Sud Africa

Borsa  Carpisa paglia estate 2010

Qualche settimana fa abbiamo parlato delle borse Carpisa Green Revolution, realizzate con materiali riciclati e riciclabili, e del nuovo progetto della casa di moda campana che regala alle sue clienti una bellissima EcoShopper a fronte di un acquisto e alla consegna di una vecchia bag nei punti vendita Carpisa.
Oggi invece, in questa giornata grigia, voglio portarvi nelle atmosfere del paesaggio sud africano cornice del nuovo catalogo borse Carpisa per l’estate 2010.

Incantevole scenario della nuova collezione Carpisa estate 2010 è Città del Capo che quest’anno sarà una delle tappe dei Mondiali di calcio 2010.
Spiagge bianchissime, rocce selvagge e l’acqua blu dell’oceano fanno da sfondo alle borse, agli accessori e alla valigeria Carpisa.
Le borse Carpisa sono eccezionali. Create con materiali ecologici e vestite di colori vivacissimi sono ideali per portare tutto il necessario in spiaggia o da indossare sopra un abito etnico della nuova collezione Liu Jo Global Chic estate 2010.
Correte sul sito ufficiale Carpisa dove potrete trovare tutte le novità borse del nuovo catalogo Carpisa estate 2010, vedere il video Carpisa estate 2010 girato in Sud Africa nonché ricercare il negozio Carpisa più vicino a casa vostra.
Buona borsa a tutte 🙂
Borsa Carpisa collezione estate 2010
Borsa mare Carpisa catalogo estate 2010
Borse Carpisa estate 2010
Le foto della collezione Borse Carpisa estate 2010 appartengono al brand moda campano.